Take a fresh look at your lifestyle.

Oroscopo, il 2020 dei segni d’Aria e di Acqua

L'oroscopo 2020 per i segni di Aria e di Acqua preannuncia novità molto interessanti

0

Il 2020 sta arrivando e questo è, di certo, un periodo importante per tutti gli appassionati di oroscopo. Leggere le previsioni per il vostro segno è un’abitudine? Ebbene sappiate che le sorprese per tutti i segni zodiacali fioccheranno da qui a poco! E bisogna davvero farsi un’idea chiara per affrontare al meglio il nuovo anno! Favore delle stelle alla mano, partiamo per questa nuova avventura e vediamo cosa dovranno aspettarsi tra pochi giorni i segni d’Acqua e quelli d’Aria.

Oroscopo 2020, le previsioni per i segni di Aria

Siete dei Gemelli, della Bilancia o dell’Acquario? Allora fate parte dell’affascinante mondo dei segni di Acqua. Siete persone dalla spiccata creatività e, non a caso, siete gli artisti dello Zodiaco. Siete intelligenti, socievoli e razionali e vi adattate sempre bene ad ogni situazione. E di belle situazioni il 2020 ve ne riserverà di certo!

  • Gemelli, giù la maschera

Cominciamo con i Gemelli. Se appartenete a questo segno dovrete modificare i vostri comportamenti con l’arrivo del nuovo anno. Troppe volte, infatti, avete cercato di nascondere i vostri sentimenti per il compiacimento di chi vi circonda. Le maschere, però, non saranno tollerate nel 2020 per cui dovrete mostrarvi davvero per quello che siete. In fondo, chi vi ama davvero vi accetta sempre per quello che siete e non cercherà mai di cambiarvi. Una delle vostre priorità per l’anno che sta per arrivare sarà la ricerca del vostro benessere personale.

  • Bilancia, riappacificarsi col mondo

Se siete della Bilancia, saprete di certo che il 2019 si chiuderà con non pochi problemi nati con diverse persone. E nel corso del nuovo anno, le stelle vi consigliano di impegnarvi per cercare di risolvere queste incomprensioni. Nonostante questo compito possa sembrarvi, per la delicatezza di certe situazioni, difficile non preoccupatevi. Tutto si risolverà in maniera positiva perché saprete dimostrarvi per quello che realmente siete, delle persone mature e responsabili.

  • Acquario, imparare dal passato

Il pensiero prevalente degli Acquario in questo periodo è riferito a quanto vissuto nel corso del 2019. Riflessione, dunque, sembra essere la parola d’ordine con cui chiuderete quest’anno ed aprirete il 2020. Tra i segni dello Zodiaco, però, sarete quelli che maggiormente sapranno imparare dalle proprie esperienze. E proprio in virtù di ciò potrete vivere un 2020 denso di significati importanti sotto ogni aspetto.

Oroscopo 2020, le previsioni per i segni di Acqua

Il vostro segno è tra quelli di Cancro, Pesci o Scorpione? Allora appartenete ai segni d’Acqua che, nello zodiaco, sono quelli più sensibili e dall’animo nobile. Difficile, infatti, incontrare uno di questi segni che non sia generoso, introverso ed empatico. Siete molto creativi e non a caso siete gli artisti dello zodiaco e vi lasciate spesso trasportare dalle emozioni. Ed il 2020 sarà proprio un anno ricco di belle emozioni!

  • Cancro, si riparte da zero

Legatissimi agli affetti familiari state per trascorrere delle festività all’insegna della pace e dell’armonia. Il vostro profilo economico, però, tende a darvi qualche preoccupazione che non riuscite a tenere nascosta. Dovrete cercare di mettere un po’ le cose a posto in modo da eliminare del tutto le dipendenze dagli altri. L’obiettivo è ricominciare da zero ma le responsabilità sono dietro l’angolo ed occorrerà affrontarle con grinta e sentimento.

  • Scorpione, si raccolgono i frutti

Bei momenti sono dietro l’angolo per voi dello Scorpione in quanto, prima di un 2020 effervescente, trascorrerete una fine 2019 davvero serena. Sarete completamente ripagati per tutti i sacrifici che avete fatto sul lavoro negli ultimi 12 mesi. Proprio sulla scia di questi successi, inizierete il 2020 con il botto, ricchi di ottimismo e positivà. Da ignorare, invece, tutti i tentativi di conflitto che potreste trovarvi davanti.

  • Pesci, addio alla negatività

Tra i segni dello zodiaco più propensi a godersi il momento ci siete proprio voi. Se appartenete al segno dei Pesci, state per vivere un 2020 in cui vi libererete da ogni negatività. Stop definito alle insicurezze e alle paure che, fino a questo momento, vi hanno impedito di vivere a pieno le vostre emozioni.

Un 2020 tutto da vivere

L’oroscopo 2020 per i segni di Aria e di Acqua parla chiaro: occorre vivere a pieno le emozioni, di qualunque natura esse siano. La regola generale è sempre una, non credete all’oroscopo ma divertitevi a verificarlo. Buon 2020 a tutti i segni zodiacali!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More