Take a fresh look at your lifestyle.

Oroscopo, il 2020 dei segni di Terra e Fuoco

Ecco quali sono le sorprese che l'oroscopo svela per il 2020 dei segni di Terra e Fuoco

0

Ormai ci siamo quasi! Il 2020 sta per bussare alle nostre porte e, come inevitabile, ci stiamo tutti chiedendo cosa ci riservano le previsioni dell’oroscopo. In base a quanto ci dicono le stelle, ci attendono 365 giorni di emozioni da vivere sempre appieno con passione e grinta. Vediamo, dunque, dopo aver letto nel cielo dei segni di Aria e Acqua, cosa si nasconde dietro quello dei segni di Terra e di Fuoco ovvero del Toro, della Vergine, del Capricorno, dell’Ariete, del Leone e del Sagittario.

Oroscopo 2020, le previsioni per i segni di Terra

Siete del Toro, della Vergine o del Capricorno? Allora fate parte dei segni di Terra. Proprio come l’elemento che vi rappresenta siete persone solide, resistenti e stabili. Avete innato il dono del buon senso e siete tra i segni più razionali dello zodiaco. Vediamo cosa le stelle hanno in serbo per voi per questo nuovo anno che sta per arrivare.

  • Toro, rapporti da riallacciare

Se appartenete al segno del Toro vi sentirete certamente stanchi dal momento che il 2019 non è stato un anno molto facile da affrontare. Tante sono state le insidie e le problematiche che vi siete trovati davanti ma che avete sempre superato nel modo migliore. Il 2020 promette un po’ di tranquillità in più ma vi invita anche a ricucire dei rapporti ormai logorati da tempo. La vicinanza con amici e parenti, infatti, sarà un punto cardine del nuovo anno per voi.

  • Vergine, liberarsi dalle vecchie abitudini

Gli amici della Vergine stanno per chiudere un anno in cui, la parola d’ordine, è stata la produttività. Avete lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati e continuerete a farlo nel corso del 2020. Otterrete ottimi risultati ma per il momento l’oroscopo consiglia di riposarvi e godervi le meritate vacanze. Nel 2020 sarete guidati da una grande forza spirituale interiore. C’è una sola condizione per realizzare tutto al meglio: liberarvi dalle abitudini che vi impediscono di andare avanti.

  • Capricorno, più tempo da trascorrere in famiglia

Il Capricorno è uno dei segni più seri e professionali dello zodiaco. Il consiglio delle stelle per voi, però, è quello di fermarvi un attimo ed iniziare a godervi la vita un po’ di più. Famiglia ed amici, infatti, sono stati sacrificati dal tempo che avete trascorso, proficuamente, sul lavoro ed è il momento di rimediare! Le sorprese per voi sono dietro l’angolo e vi regaleranno momenti che difficilmente dimenticherete.

Oroscopo 2020, le previsioni per i segni di Fuoco

Se appartenete ai segni dell’Ariete, del Leone o del Sagittario, il vosto elemento dominante è il Fuoco. Siete coraggiosi, forti, determinati nel raggiungere i vostri obiettivi. Al contempo siete passionali, creativi e spontanei. Dall’altro lato dovreste rivedere in voi anche un po’ di aggressività nascosta e, spesso, siete un po’ troppo impazienti.

  • Ariete, pensare un po’ di più a sè stessi

L’anno che state per lasciarvi alle spalle è stato sicuramente ricco di intensità ed energia. Prima di iniziare il 2020, il vostro oroscopo consiglia di riposarvi un po’ per rigenerare tanto il corpo che la mente. Così facendo, darete il benvenuto al nuovo anno nella maniera migliore, in pace con voi stessi e pronti a superare nuovi traguardi. Non sarà una questione di egoismo, ma di tanto in tanto, pensare un po’ più a voi tralasciando il resto del mondo sarà importante.

  • Leone, dedicarsi alla cura degli altri

Non c’è dubbio che siate tra i segni più orgogliosi dello zodiaco. Ma questo è il momento di mettere l’orgoglio da parte. Non è tutto! Dovrete abbandonare anche quel pizzico di egocentrismo che vi caratterizza perché il 2020 sarà l’anno da dedicare a chi vi è accanto. Prendervi cura degli altri sarà il modo migliore di chiudere il 2019 e vi permetterà di iniziare il nuovo anno con una marcia in più e con una bella carica di positività.

  • Sagittario, arriva l’amore per la vita?

Se appartenete al segno del Sagittario potete tirare, sin da adesso, un bel sospiro di sollievo. Sarete, infatti, tra i segni dello zodiaco per cui il 2020 inizierà con il botto regalandovi la possibilità di un nuovo amore. Il 2019, lo sapete, è stato un anno in cui avete avuto a che fare con diverse pene d’amore ma adesso sta per giungere il vostro momento. Troverete una persona con la quale vale davvero la pena di affrontare la vita e potrete godere, insieme, di tanti bellissimi momenti. Dimenticate, dunque, il passato e concentratevi sul presente e sul futuro. D’altra parte, non potreste iniziare meglio questo nuovo anno!

Un 2020 tutto da vivere

L’oroscopo 2020 dei segni di Terra e di Fuoco parla chiarissimo! Ci sarà chi dovrà dare un calcio ai dolori del passato, chi dovrà concentrarsi più sulla cura delle persone care, chi troverà finalmente il tanto agognato amore. Per tutti, però, varrà una regola: vivere le emozioni che la vita ci riserva a 360 gradi senza lasciare che i problemi che la vita ci porrà davanti ci demoralizzino. Detto questo, buon 2020 a tutti i segni zodiacali!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More