Take a fresh look at your lifestyle.

Segno zodiacale più fortunato della settimana dal 2 all’8 dicembre

Quale sarà il segno più fortunato della settimana? E in base a cosa? Lavoro, amore o salute? Oppure tutte e tre le cose? Scoprilo insieme a noi, forse è il tuo

0

Segno zodiacale più fortunato della settimana dal 2 all’8 dicembre

Il segno zodiacale più fortunato della settimana che va dal 2 all’8 dicembre è lui. Più volte toccato dalla fortuna quest’anno, proprio non può lamentarsi. Stiamo parlando proprio di lui, lo Scorpione.

Una settimana ricca di novità quindi aiuterà a vivere bene questo periodo prenatalizio. Col sorriso sulle labbra, sarà un momento d’oro per voi e per chi vi sta accanto. Infatti la vostra allegria e la voglia di fare saranno contagiose.

Nessun problema in vista, quindi. Potete navigare in acque tranquille per tutta la settimana che trascorrerà senza particolari preoccupazioni. Anzi, avrete modo di pensare di più a voi e di sentirvi carichi ed energici.

Tutto l’anno per voi è stato un pò così. Senza grandi difficoltà siete riusciti a raggiungere gli obiettivi fissati. Soprattutto dalla primavera in poi. Una strada in discesa che vi ha cambiato l’umore e dato nuova linfa per affrontare l’inverno.

Ma anche l’autunno non è sembrato particolarmente difficile. Siete riusciti a ritagliarvi dei momenti intensi. Sia con chi amate che con la famiglia. E i single hanno finalmente raggiunto qualche meta ambita.

Ma andiamo a vedere perché questa, per voi, sarà una settimana davvero particolare. E perché sarete considerati il segno più fortunato della settimana dal 2 all’8 dicembre.

Segno zodiacale più fortunato in Amore

Sarà una settimana davvero molto bella per voi. E questo perché le tre sfere che guidano il vostro buonumore saranno tutte allineate per darvi il meglio.

Nello specifico, Venere verrà in vostro soccorso da martedì. I cuori che sono stati spezzati e meno fortunati avranno dalla loro parte la famiglia. I familiari in certe circostanze sanno essere degli alleati preziosi.

Con qualcuno della famiglia troverete il lato più comico delle vostre vicissitudini amorose. Anche per i pochi che sono stati lasciati o delusi dal partner. Una ventata di freschezza giungerà nelle vostre giornate da chi meno vi aspettate.

E sarà proprio grazie a questo non sottolineare la gravità della situazione che sarete sereni. E riuscirete a mettere a segno qualche vittoria. O rivincita? A voi la scelta.

Per chi vive una relazione felice, invece, questo è il momento per quel passo in più che può cambiare le sorti della relazione. Favorite le proposte di convivenza. Soprattutto se finalizzate al matrimonio o alla costruzione di una famiglia.

Gli Scorpioni single convinti avranno la possibilità, durante il weekend, di conoscere qualcuno di speciale. Sta solo a voi capire se è arrivato il momento giusto per mettere la barca in porto o meno.

Lavoro e salute: due sfere che porteranno grandi soddisfazioni

Insieme a Venere, nel vostro segno entreranno anche Marte e Mercurio. Questa settimana per il lavoro avrete una grande energia. Combattivi di natura, avrete una spinta in più della quale approfittare.

Siete stati molto svogliati ultimamente per via di un’eccessiva stanchezza. Ma se stimolati siete in grado anche di non pensarci e fare molto, dando forma al vostro enorme potenziale.

Non lasciate nulla di intentato sul lavoro. Ogni idea brillante oltre a meritare spazio, merita anche di essere coltivata. Quindi perché no, utilizzate il vostro tempo in questa direzione!

La Luna nel segno, vi darà la sensazione di piacervi di più. Dal punto di vista fisico questo avrà un influsso importante. Ci sono tutte le carte in tavola per prendervi cura del vostro corpo e non solo.

La vostra salute chiede un weekend di relax, silenzio e tante coccole. Pensateci seriamente, potrete chiudere la settimana in bellezza. Potreste dedicarvi agli amici ma anche al partner. Divertitevi e cercate di mantenere lo stesso umore alto fino alla settimana prossima!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More