Home Notizie curiose Una nuova star si aggira nel mondo del Web: La capra Ramos

Una nuova star si aggira nel mondo del Web: La capra Ramos

0

Dalla Malesia ecco il caprone rock

Una nuova stella nel mondo dei social e del web si sta aggirando, e state attenti perchè ha anche un bel paio di corna. Vi presentiamo la capra Ramos.

Questo animale rock arriva da una fattoria della Malesia, e già sta conquistando numerosi fans.
Stiamo parlando di Ramos, la capra dal look da star.

Siete interessati di più su questo animale decisamente assurdo e bizzarro? allora continuate a leggere il nostro articolo!

La storia della Capra rock

Il mondo dei social, ma il web in generale, è decisamente il modo migliore per conquistare la fama e il successo.

Chiunque può avere 15 minuti di gloria, e qualcuno decisamente molto di più. Ma a diventare famosi, ad avere la gloria non sono solo gli esseri umani, infatti sono tante le storie che riguardano di animali che hanno scoperto il successo.

Da gatti, cani, e cavalli, adesso a scoprire le luci della ribalta è pure una capra. Ramos sta letteralmente facendo impazzire il web. E tutto grazie ad una foto che lo ritrae con un look pazzesco e divertente.

Harini Ramos, questo è il suo nome, e di razza Saanen ha 11 mesi e proviene dalla Malesia, è di proprietà della Muhammad Livestock Farm. Da diverso tempo ormai è una vera pop star coerana.

Le foto che hanno conquistato i social della capra Ramos

Dopo aver raccontato brevemente la storia di Ramos la capra dal look da pop star, ecco quindi le sue foto che hanno conquistato migliaia di like e condivisioni.

La capra ramos

Che dite? un look particolare no?

La capra Ramos dal web al piccolo schermo

Ma la fama di Ramos non si ferma solo ai social e ad internet. Infatti la capra malese sta ricevendo pure un occhio di riguardo dal piccolo schermo.

Sono già due le partecipazioni sue ad alcuni programmi televisivi, e questo ovviamente rende sorpreso e piacevolmente fiero il suo proprietario.

Ahmad M Fadzir 21 anni, proprietario dell’animale ha rilasciato diverse dichiarazioni ai media che l’hanno intervistato:

“Non mi aspettavo che le foto diventassero virali, ho più di 17 capre Saanen, ma questa è di bell’aspetto perché ha un” jambul”(capelli crestati) e sorride quando le faccio foto.

Da quando è famosa, sono molte le persone che mi chiedono se voglio vendere Ramos, ma devo declinare educatamente le numerose (e anche consistenti) offerte e proporre loro altre capre della stessa razza. Ma no, Ramos non si tocca, è il mio migliore amico”.

Leggi anche: La nuova star del web: Il gatto sempre arrabbiato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here