Take a fresh look at your lifestyle.

Davide Donadei e Beatrice a casa | Scelta affrettata a Uomini e Donne?

0 1

Davide Donadei e Beatrice arrivano a un punto importante del loro percorso a Uomini e Donne. Il tronista dopo l’ennesima discussione sembra aver deciso di fare qualche passo importante nei suoi confronti e spiega quanto, la voglia di star con lei sia molto più forte delle lunghe discussioni.

Tra di loro infatti, nonostante le cose belle ci sono state tantissime discussioni che hanno raffreddato Beatrice e la sua voglia di aprirsi nei confronti del tronista. Nella registrazione avvenuta durante la giornata di sabato però, qualcosa sembra essere completamente cambiata.

Inaspettatamente, infatti, Davide Donadei porta Beatrice all’interno della casa in cui abita e lascia tutti senza parole. Cosa è realmente successo tra i due?

Davide Donadei e Beatrice Buonocore a casa

- Advertisement -

Il tronista di Uomini e Donne continua a portare avanti ben tre conoscenze all’interno del suo percorso a Uomini e Donne. A differenza di Gianluca infatti, Davide ha ben chiaro quello che realmente vuole dalle sue corteggiatrici eliminando tutte quelle che aveva e preferendone solo tre.

Durante la nuova registrazione di Uomini e Donne però, Davide ha deciso di seppellire l’ascia di guerra con Beatrice invitandola in esterna a casa sua. Il tronista ha così deciso di portare la corteggiatrice nella casa in cui ora abita.

Davide si è aperto molto con lei e le ha spiegato quanto, in questo ultimo periodo si senta molto solo lontano dalla sua famiglia. Lo stesso ha così mostrato una sua foto insieme a sua mamma e a suo fratello da piccolo. Un gesto inaspettato ma molto importante per la loro conoscenza e per Davide che difficilmente si è aperto raccontando del suo difficile passato.

Tra di loro c’è un forte legame tanto che alla domanda di Maria De Filippi su cui Davide avrebbe dovuto scegliere una corteggiatrice con cui uscire anche soli cinque minuti, lui ha scelto Beatrice.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.