17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Dayane Mello, le prime dichiarazioni di Juliano: “Le ho detto che doveva rimanere in gioco”

Dayane Mello ha mostrato fin da subito grandissimo coraggio decidendo di restare all’interno del Grande Fratello Vip anche dopo la morte di suo fratello Lucas. Uscita per alcune ore fuori dal reality, Dayane si è ritrovata a non poter partire per il Brasile, decidendo così di rimanere insieme ai suoi compagni.

Fin da primo momento infatti, la prima finalista del Grande Fratello Vip ha trovato il sostegno dei suoi compagni lasciando andare il dolore e mostrandosi anche fragile.

Fuori dalla casa però, suo fratello Juliano ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi, spiegando cosa è realmente accaduto a Lucas e il motivo per il quale Dayane Mello non ha abbandonato la casa.

Il fratello della concorrente spiega il suo dolore ma anche il dolore di Dayane che a volte, in questi ultimi giorni è stato spesso messo in dubbio da tantissimi telespettatori. Quali sono state le sue affermazioni?

Dayane Mello, le prime dichiarazioni di Juliano: “Le ho detto che doveva rimanere in gioco”

Juliano intervistato dal settimanale Chi, ha così spiegato l’incidente che è costato la vita a suo fratello Luca: “Lucas era un bravo ragazzo. Lavorava nel negozio di parrucchiere insieme con nostro padre. Il destino ha voluto così, se non fosse stato per il Covid, forse tutto questo poteva non accadere. Io e lui avevamo deciso di volare in Italia da Sofia, e da nostra sorella per seguire la fase finale del GF Vip”.

“Ma i voli sono stati bloccati e non eravamo in sicurezza. Per questo abbiamo rimandato a tempi migliori. Sono giustificazioni che scorrono nella mia testa. Ormai nessuno ci ridarà nostro fratellino. […] Le cause dell’incidente non sono state ancora confermate dalla Polizia stradale federale. Ma sappiamo che in giro c’è un uomo, un camionista, di cinquantacinque anni, illeso, che si è portato via nostro Lucas”, spiega Juliano.

Dayane Mello

Juliano si è lasciato andare e ha spiegato anche la verità sulle condizioni di Dayane Mello che, negli ultimi giorni è stata criticata per la sua presenza all’interno del reality.

Il fratello ha spiegato che: “Le ho detto che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello! Lucas era il primo tifoso di nostra sorella. […] Non è questione di cultura, ma di amore. Noi siamo cresciuti amandoci. Chi pensa che mi sorella sia leggera o che magari in questo momento stia bene, non sa nulla. […]  è l’amore che ti fa superare ogni cosa. Senza calcoli, senza stratagemmi”.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here