Denise Pipitone, il messaggio social della mamma

Denise Pipitone, il messaggio social della mamma

Dopo gli ultimi avvenimenti riguardo alla sparizione della piccola Denise Pipitone, la madre decide di lanciare un messaggio a tutti tramite i social, oltre a ringraziare tutti per non essersi dimenticati di Denise, fa altre dichiarazioni

Da quando la mamma di Denise Pipitone ha saputo della nuova possibile speranza di riabbracciare sua figlia ormai scomparsa dal 2004 provenire dalla Russia, la donna non aveva espresso fino a questo momento alcun pensiero, lasciando agire i suoi legali per conto della famiglia.
Oggi però ha deciso di interrompere il silenzio, e lascia ai Social un suo pensiero rivolto a Denise.

Le parole della mamma di Denise Pipitone Social

“La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. Cautamente speranzosi attendiamo senza illuderci”

Cosi comincia il post di mamma Piera nei confronti delle ultime possibili novità riguardanti la figlia Denise scomparsa nel lontano 2004.

Da quando Chi La Visto ha riportato il caso sotto i riflettori, la donna ha preferito aspettare prima di commentare in qualsiasi modo la vicenda. I legali della famiglia però, non sono mai rimasti fermi, anzi hanno chiesto che venisse eseguito un test del DNA il prima possibile (a quanto risulta il campione di sangue da analizzare è già in mano ai genetisti di Roma che stanno eseguendo tutti i controlli necessari per verificare se Olesya Rostova è effettivamente o meno Denise Pipitone).

Ma nel mentre la donna assieme a tutta Italia aspetta con speranza che quei risultati possano finalmente dare la risposta, Piera Maggio affida ai social il suo pensiero, e in poche ore viene travolta dall’affetto della gente che ha ancora a cuore le sorti di sua figlia.

Spero che tu possa presto riabbracciare quel pezzo di cuore che ti è stato strappato tanti anni fa”

Sarebbe una Pasqua meravigliosa, sogno il vostro abbraccio da sempre”

”L’Italia non ha mai dimenticato Denise. Vi siamo vicini in questo momento delicato, forza”

Sono solo alcuni dei messaggi che Piera Maggio ha ricevuto sul post, a dimostrazione che l’affetto per quella bambina scomparsa da Mazara del Vallo non è mai finito.

C’è da dire che la somiglianza tra Piera Maggio e Olesya Rostova è decisamente impressionante, mentre tra la ragazza russa e Denise da piccola risulta meno simili, ciò non toglie comunque che vi sia una possibilità che Olesya sia proprio Denise, e che dopo anni di dubbi e domande le due possano finalmente riunirsi.

L’unica prova certa che potrà risolvere questo mistero, è il test del Dna, e nonostante ciò, è proprio Piera Maggio che mette le mani avanti, frutto anche delle numerose segnalazioni avute in passato, che si sono rivelate poi infondate.

”con i piedi a terra, siamo cautamente speranzosi senza illuderci più di tanto. L’illusione non porta a nulla. In questi casi chiederemo di fare il test del Dna, unica soluzione per fugare il dubbio. Ringraziamo quanti ci sono vicini e solidali, facendoci capire quante persone amano Denise e che l’hanno dimenticata”

Altre notizie riguardo a Denise

Denise Pipitone è stata trovata?
Caso Pipitone, la verità nel DNA

Articolo Precedente

Barbara Corvi, nuovi indizi portano verso il marito

Articolo Successivo

Segni zodiacali timidi e riservati, ecco chi sono