Diletta Leotta duro allenamento: squat a ritmo di musica per la showgirl

Diletta Leotta duro allenamento: squat a ritmo di musica per la showgirl

Diletta Leotta si mostra in un duro allenamento in bianco e nero che ha lasciato fin da subito i suoi follower molto sorpresi. Ancora una volta infatti, la showgirl ha deciso di far vedere un lato di sé che le piace molto soprattutto ora che, i campionati italiani sono fermi.

La bellissima speaker radiofonica ha deciso di mantenersi in forma nonostante la sua grande paura dal lavoro. In queste ultime settimane infatti, Diletta Leotta ha dato vita al suo grandissimo libro dal titolo “Scegli di sorridere” che racconta la sua vita in modo positivo nonostante alcune importanti ferite. Durante la giornata di ieri però, Diletta Leotta ha mostrato il suo allenamento a suon di musica.

Diletta Loetta e il suo duro allenamento in casa

La conduttrice televisiva è lontano dai suoi amati stadi a causa della nuova ondata di Covid-19, questo però non l’ha fermata dal prendersi cura di sé stessa. Diletta infatti, non ha mai smesso di allenarsi ma soprattutto di divertirsi e proprio per questo, durante la giornata di oggi la showgirl ha deciso di tenere compagnia ai suoi fan con un allenamento di fuoco.

La speaker radiofonica è sempre molto amata sui social e per questo il suo allenamento non è di certo passato inosservato agli occhi di chi, ormai la segue da anni.

Diletta Leotta nonostante i suoi tantissimi impegni lavorativi però, non ha mai smesso di divertirsi. Proprio per questo, ha cercato di unire divertimento e allenamento dando vita a degli squat a ritmo di musica.

Così la showgirl affascina fin dal primo momento il web mostrando le sue curve ballando e sorridendo. Diletta Leotta lascia ancora una volta tutti senza fiato grazie alle sue storie Instagram e decide di deliziare tutte le persone che la seguono dando anche, alcuni esercizi ottimi da svolgere in casa.

Articolo Precedente

Gemma Galgani tra due fuochi: Anticipazioni Uomini e Donne 16 Novembre

Articolo Successivo

Gerry Scotti torna a casa: il conduttore e le dolci parole sui social