7 C
Monaco di Baviera
venerdì, Gennaio 22, 2021

Le donne più bisbetiche dello Zodiaco

Ci sono alcune donne più bisbetiche di altre, secondo lo Zodiaco è bene fare attenzione ai segni: Scorpione, Gemelli, Capricorno, Ariete

Da non perdere

Trattare con una donna non è semplice e le cose si complicano come succede quando ci si ritrova davanti una delle donne più bisbetiche dello Zodiaco.

Non solo è difficile relazionarsi con chi ha carattere oppure una personalità spigolosa ma anche con chi ha dei tratti difficili da sopportare. Le donne che rientrano nella definizione di bisbetica sono non solo facilmente irritabili e lunatiche ma sono anche intrattabili, litigiose.

Inoltre mostrano un atteggiamento perennemente scontroso e capriccioso, anche con tutto l’impegno non è facile accontentare alcune donne che tendono a lamentarsi sempre. Riassumendo una donna bisbetica è una persona dal carattere difficile e bizzarro e spesso risulta impossibile trattare con lei diventando insopportabile.

Le donne più bisbetiche dello Zodiaco

Scorpione

Al primo posto della classifica dedicata alle donne più bisbetiche dello Zodiaco si piazzano le amiche dello Scorpione che rivelano spesso il loro lato più aggressivo e prepotente nel rapporto di coppia. Il loro veleno fa danni e sanno quando inocularlo negli altri. Quindi il loro pungiglione è sempre pronto a colpire chi si avvicina in modo scorretto o non rientra nelle loro simpatie.

Gemelli

Scendendo si incontrano le donne dei Gemelli che per la loro natura duplice inizialmente possono apparire molto attrattive, gentili e premurose ma nel tempo svelano il loro vero volto che è del tutto opposto. Così si trasformano nelle donne più bisbetiche dello Zodiaco mostrandosi delle vere e proprie opportuniste ed è bene non fidarsi pienamente delle loro parole. Non evitano lo scontro anzi sono stimolate quando discutono e si sentono a loro agio quando ci sono conflitti verbali molto accesi.

Gli altri due segni zodiacali

Capricorno

Anche le native del Capricorno sono tra le donne più bisbetiche dello Zodiaco, anche se apparentemente appaiono delle personalità fredde ed introverse in verità sono scontrose e facilmente irritabili. In particolare, queste donne quando vogliono attirare l’attenzione di un uomo di loro interesse sono disposte a tutto, e dopo la conquistata provano con ogni mezzo a dominare nel loro rapporto di coppia. Il difetto delle donne Capricorno è quello di essere abbastanza vendicative facendo affidamento sulle loro menti crudeli.

Ariete

Le donne del segno zodiacale dell’Ariete fanno parte di questo elenco che riguarda le donne più bisbetiche perché oltre ad essere combattenti, ostinate, irascibili e sono anche molto impulsive. Il loro lato più cattivo contempla tutte queste loro caratteristiche. La maggior parte delle donne nate sotto questo cielo sono per natura aggressive e non hanno paura di scontrarsi con gli altri se hanno in mente un obbiettivo importante da raggiungere. Quando qualcuno tradisce il loro senso di giustizia oppure la loro fiducia, allora sono sempre pronte a dichiarare guerra.

Non perderti

Leggi anche