Le 4 donne più immature dello Zodiaco

Le interpretazioni astrologiche incriminano 4 segni tra le donne più immature dello Zodiaco. Anche le rappresentanti del gentil sesso possono cadere  spesso vittime di atteggiamenti infantili o farsi prendere da comportamenti da eterne bambine. Si tratta di personalità che rifuggono da impegni, discussioni serie e responsabilità, sempre alla ricerca di un sostegno fisico, emotivo ed anche economico.

Il loro stile di vita si caratterizza per un atteggiamento allegro e votato alla leggerezza ma non si tratta di donne dalla mentalità fanciullesca che possono apparire superficiali ed insensibili. Per questo vivono la vita come un gioco o si lasciano prendere dalla loro eccessiva emotività.

Le donne più immature dello Zodiaco

Bilancia

Al primo posto nella classifica delle donne più immature dello Zodiaco si piazza la Bilancia, per la sua indole molto infantile ma anche perché si porta dietro il rimpianto per un passato spensierato e senza responsabilità, quando da piccola poteva trovare un sostegno negli adulti. La donna Bilancia da grande non si vuole impegnare in compiti gravosi ma ama delegare agli altri. Per questo tende a maturare tardivamente dal punto di vista psicologico. Così continua a vestire a lungo i panni di bimba capricciosa che spesso si ferma a giudicare le persone solo esteticamente.

Gemelli

In questa classifica dedicata alle donne più immature dello Zodiaco si trovano poi le donne dei Gemelli. Anche se di solito sono occupate su più fronti e si dedicano anche a delle tematiche solidari, in realtà nascondono un profondo senso di immaturità. Le native dei Gemelli possono apparire alquanto irritanti quando vogliono dare di sé un tipo di immagine diversa. In realtà non riescono a camuffare a lungo il loro essere delle bambine invidiose che vogliono essere migliori delle altre. Peccano quindi di superbia che è un indizio evidente di una grande immaturità caratteriale di fondo.

Acquario

Anche le rappresentanti del segno dell’Acquario si aggiudicano una nomination tra le donne più immature dello Zodiaco. Queste donne non tengono in considerazioni le eventuali conseguenze delle proprie azioni, così dribblano le responsabilità che pendono su di loro. Questa personalità pur essendo molto immatura non lo riconosce e non se ne cura perché presa da altre preoccupazioni che ritiene più importanti. Ad esempio cerca di appagare il suo senso di libertà che la spinge spesso a non rispettare le regole e le convenzioni.

Pesci

Al quarto posto tra le donne più immature dello Zodiaco si posizionano le donne nate sotto il segno dei Pesci, che si dimostrano nello stile di vita e negli atteggiamenti delle bambine. In particolare, sono delle sognatrici che hanno sempre la testa tra le nuvole a fantasticare su: amore, felicità, soddisfazioni personali, grandi aspettative. Ecco che emerge la loro immaturità attraverso la perdita di contatto con la realtà e le responsabilità che si affrontano nella vita di tutti i giorni.

I consigliati da noi