Due bambine fanno a botte, e i genitori le incitano a darsele di santa ragione

Due bambine fanno a botte, e i genitori le incitano

A Napoli è stato filmato un video sul social TikTok dove due bambine fanno a botte mentre vengono incitate dai corrispettivi genitori. il video diffuso sui social sta facendo letteralmente scoppiare la polemica, con decine di messaggi dove si chiede l’intervento degli assistenti sociali. Nel filmato, si vedono due bambine si prendono a botte, mentre i genitori anziché intervenire e separarle pensano bene di riprendere tutto e pubblicare su Tik Tok.

Bambine fanno a botte e i genitori filmano

“Tirale i capelli e buttala a terra” è una delle frasi che si possono ascoltare nel filmato mentre le due bambine si spintonano e si fanno male a vicenda. A parlare è uno dei genitori che stanno filmando la scena che verrà pubblicata prima su Tik Tok e poi su altri social scatenando l’indignazione della rete, i quali si scagliano contro i genitori colpevoli di non essere intervenuti, ma anzi di aver aizzato le bambine una contro l’altra.

Ad un certo punto mentre le piccole cercano di colpirsi, una di loro cade a terra e scoppia a piangere. Ma è qui che i genitori danno ancor di più uno spettacolo disgustoso di loro. Infatti nel video entra in campo una donna, la madre di una delle due bambine, e anziché comportarsi normalmente da genitori, ecco che tira su la bambina e la rimanda contro l’altra facendo riprendere lo scontro. Di sottofondo si sente una voce maschile (probabilmente il padre), il quale prendendo in giro la piccola che è caduta per terra la deride con un ”hai perso hai perso”.

Nel filmato, i volti sono completamente riconoscibili, ed è facile che nelle prossime ore, le autorità competenti decidano di intervenire, mettendo davanti gli adulti alle loro responsabilità. Per il momento è già intervenuta la Radiazza, un programma radiofonico che ha chiesto alle persone presenti nel filmato di spiegare il motivo del loro comportamento.

Ancora una volta i social vengono usati come palcoscenico per dare il peggio di se, ed in questo caso incitate dagli stessi genitori, due bambine fanno a botte come se questo fosse qualcosa per la quale vantarsi, per fortuna però una gran parte di utenti ora sta chiedendo a gran voce l’intervento degli assistenti sociali che chiarisca la situazione, per capire se questo si tratti di un caso isolato, oppure un episodi di altri già avuti in passato.

Articolo Precedente

Isola dei famosi: è scontro tra Ilary Akash

Articolo Successivo

Vengono convocate per il vaccino covid, l’amara scoperta