Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Emma Marrone, tutta la verità sulla sua malattia

Emma Marrone esce dall'ospedale e il suo ufficio stampa rilascia delle dichiarazioni che fanno luce sulla sua salute e danno un monito

Emma Marrone ed il ricovero in ospedale: l’ufficio stampa si pronuncia

Emma Marrone aveva lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Aveva parlato della sua malattia tempo fa, pubblicando un post sui social. A molti aveva colpito il suo modo di diretto di fare e di comunicare direttamente con i suoi fan.

Quando di recente è stata nuovamente in ospedale non si è comportata allo stesso modo. Solo una volta dimessa, ha postato sul suo Instagram la foto del braccialetto della sua stanza, la 281, scrivendo delle parole di buon auspicio, che avrebbero fatto pensare che fosse tutto risolto.

Con i molti fan che erano in ansia per la sua salute avrebbe condiviso questo pensiero: “Finalmente ho tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. E’ stata dura ma è andata! Ora devo solo recuperare le forze ma lo farò al più presto per tornare da voi!

Una frase che sembra far sperare il meglio per la salute della cantante salentina a cui non manca di certo la grinta per risollevarsi.

Eppure, qualche dubbio è sorto sui social…

Nonostante le rassicurazioni, in tanti però non hanno interpretato alla stessa maniera il messaggio di Emma. A quanto pare sarebbero circolate voci sul fatto che la cantante non starebbe ancora così bene come vorrebbe far credere.

Anche persone vicine a lei, avrebbero in qualche modo lasciato credere che la sorte di Emma sia diversa da quanto l’ufficio stampa dica. Ma è proprio il suo ufficio stampa a ribattere alle tante illazioni fatte sul suo conto.

Emma sta bene e tutto quello che si dice e si scrive contrario a questo, è una falsità. E poi puntualizzano che “le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali”.

Un polverone a quanto pare tirato su solamente per far discutere e parlare. Malgrado si tratti della salute di una stella del firmamento canoro italiano molto apprezzata. Evidentemente ognuno ha i suoi detrattori. Ma attenersi sempre alle fonti ufficiali è necessario per conoscere sempre come stanno le cose.

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto