Take a fresh look at your lifestyle.

Ex di Uomini e Donne derisa sui social: “periodo più brutto della vita”

0 1

Una ex tronista di Uomini e Donne è stata derisa all’interno del suo profilo Instagram in questi ultimi giorni. Così, presa dalla rabbia ha deciso di spiegare la sua assenza dai social ma soprattutto quello che, realmente le sta succedendo in questo periodo difficile.

Ad essere presa di mira sui social è stata proprio la ex tronista Rosa Perrotta. Sul suo profilo Instagram infatti, negli ultimi giorni sono stanti tantissime le offese nei confronti del suo aspetto fisico. Rosa ha così mostrato una forma più asciutta ma dietro alla sua perdita di peso, c’è una vera e propria motivazione importante. Quali sono state le sue affermazioni?

Ex di Uomini e Donne derisa sui social

Rosa Perrotta ha cercato di mettere da parte le accuse e le offese ricevute sul suo aspetto fisico fino a quando, ha deciso di rispondere a tutti nelle sue storie Instagram. La ex tronista di Uomini e Donne ormai moglie di Pietro e mamma del piccolo Dodo, sta così affrontando un momento molto delicato per lei che, l’ha spinta in parte a trascurare sé stessa.

- Advertisement -

La grande preoccupazione di Rosa infatti, è stata avvertita anche da una grande fetta dei suoi follower che, hanno notato la sua assenza sui social. Proprio per questo, la ex tronista ha deciso di mettere da parte il suo lavoro e Instagram per gestire alcune faccende molto più importanti.

Il suo cambiamento fisico però, ha spinto molti utenti del web ad offenderla e deriderla fino a quando, nelle sue storie Instagram Rosa ha deciso di dire quello che realmente sta succedendo all’interno della sua vita.

Rosa Perrotta risponde alle accuse

La ex tronista di Uomini e Donne ha così deciso di mettere fine alle sue accuse tramite le storie Instagram. Rosa ha così spiegato che: “Vengo dal periodo più brutto della mia vita. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male. Affrontare questa cosa è stato uno dei periodi più bui e più difficili. Fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate”.

Perrotta ha così terminato affermando: “Leggere sotto il mio ultimo post ‘sei magra’, ‘sei anoressica’… Solo per farvi riflettere: noi non sappiamo niente della vita degli altri. ci vuole delicatezza quando ci rivolgiamo agli altri, non sappiamo da cosa vengono. Non sappiamo cosa stanno affrontando”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.