Take a fresh look at your lifestyle.

Fabrizio Corona guadagni impressionanti: ecco quanto riceve dai programmi

0 2

Fabrizio Corona decide di rivelare i suoi guadagni impressionanti durante le comparse televisive e le interviste. Cifre che lasciano i suoi fan e i lettori molto sorpresi viste le sue affermazioni convinte e mirate nel far capire quanto, sia eccellente nel suo lavoro.

L’ex imprenditore italiano senza mezze misure spiega in una lunga intervista a Vanity Fair i suoi guadagni e quanto, i vari programmi lo pagano per rilasciare dichiarazioni o per essere presente nei vari dibattiti. Delle parole forti che mostrano ancora una volta quanto, Fabrizio Corona sia sicuro e deciso nella sua vita nonostante i tantissimi problemi relativi con la giustizia. Di quali cifre stiamo parlando?

Fabrizio Corona racconta i suoi guadagni impressionanti

Non è di certo un bellissimo periodo per Fabrizio che ancora una volta si trova a dover risolvere i suoi problemi legati alla giustizia ma soprattutto quelli famigliari. Nelle settimane scorse infatti, è stata proprio la sua ex moglie Nina Moric ad accusare Corona di abusare psicologicamente di suo figlio e di essere una persona poco stabile.
Parole che nel profondo hanno ferito l’ex imprenditore che, non si aspettava affatto un colpo così basso dalla persona con cui, ha avuto suo figlio Carlos.

Nonostante le tantissime accuse però, Fabrizio Corona riesce sempre a rialzarsi e questa volta ha voluto rilasciare delle dichiarazioni inaspettate. Così durante un’intervista a Vanity Fair, Fabrizio Corona racconta i suoi guadagni impressionanti che riceve dai vari programmi televisivi.

- Advertisement -

L’ex imprenditore italiano e i profitti da Barbara D’Urso

Fabrizio Corona ha così raccontato: “Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone. Nell’ultimo anno avrò fatturato 2milioni di euro”.

Le sue affermazioni però, si sono incentrare anche sui programmi di Barbara D’Urso, dove lo stesso Corona ha preso parte diverse settimane fa. Le sue parole infatti, sono state: “La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il Dpcm.

E poi, mi segua, se io non fossi andato a difendermi dalla D’Urso per il video pubblicato di Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la D’Urso e non Fazio.

Di fronte a certe cose non puoi né stare zitto né fare una storia su Instagram. La tv generalista, ancora oggi, amplifica la comunicazione […] Così la mia storia è diventato un tema su cui mobilitarsi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.