Facebook: presto diremo addio al tasto mi piace?

Facebook: presto diremo addio al tasto mi piace?

Aria di cambiamento nel famosissimo social network, che sta preparando diverse novità per i propri utenti. Tra i vari progetti in ballo, sembra che uno di questi possa essere la rimozione del tasto mi piace sulle pagine. Insomma saremmo costretti dire addio al pollice simbolo del social

Mi piace o non mi piace? L’idea di Facebook

La società ha recentemente dichiarato che tra le future novità del social, le pagine vedranno dire addio al famoso tasto ”mi piace”, e il suo posto verrà preso dal semplice ”segui”.

Questa scelta, secondo alcune indiscrezioni provenienti dal colosso del web, sembra voglia rendere la piattaforma ancora più interattiva, creando cosi una maggiore legame tra gli utenti, ed una visibilità più ampia dell’attuale.

Per le pagine cose succederà?

Mark Zuckerberg è intenzionato a rendere più semplice la vita di chi gestisce le pagine, andandone a semplificarne la struttura e allo stesso tempo vuole migliorare le funzionalità ideate dal suo team di creators.
Questi lavori serviranno soprattutto per i personaggi pubblici, i quali utilizzano i social per diffondere le loro idee ed immagine.

Diverse le idee in cantiere

Facebook dichiara che togliendo il tasto mi piace, questo porterà coloro che sono interessate a seguire una pagina specifica, a ricevere maggiormente le loro novità.

Tutti i dettagli di questa novità e anche le altre idee nel cantiere di Facebook, le potete trovare sul sito ufficiale del social. Per il momento non ci resta che aspettare pazientemente, ed col tempo adattarci alle nuove modifiche

Articolo Precedente

Come dormire bene: Quali sono le regole da seguire scrupolosamente?

Articolo Successivo

Come perdere peso: In nostro soccorso un estratto naturale contro i chili di troppo!