Federica Pellegrini, selfie malizioso scatena curiosità


0
96 shares
Federica Pellegrini, selfie malizioso scatena curiosità

Un recente scatto social postato da Federica Pellegrini ha scatenato i commenti di tanti utenti che sono stati attratti da un particolare. Infatti in questa foto di Federica pubblicata sul suo profilo Instagram sembra che la sportiva non indossi gli slip. Questa curiosità ha animato il web con tanti commenti, anche se la domanda dominante è stata se indossasse o meno l’intimo.

Ma si tratta di un effetto sfocato che molti hanno interpretato in modo errato. Infatti, la nuotatrice ha postato un selfie da appena sveglia mentre indossa una t-shirt multicolor ed un paio di slip color carne. Per placare le curiosità degli utenti di Instagram è intervenuta la stessa Federica Pellegrini. Ha chiarito in prima persona con un suo post che indossava le mutande.

Il tono dei commenti è stato alquanto variegato, spaziando dall’ironico a quelli più spinti dal punto di vista sessuale. Molti maschietti sono poi caduti nella volgarità. Anche se quello più comune chiedeva: “Ma sei nuda?”. Altri utenti meno maliziosi e più scrupolosi si sono prodigati a sottolineare che la nuotatrice indossava degli slip color carne che si confondono con la sua carnagione.

Federica Pellegrini: messaggio social dove dichiara la preoccupazione per la madre

Come capita a tutti i personaggi pubblici, anche Federica Pellegrini diventa spesso bersaglio di critiche social fatte da follower invadenti oppure da veri e propri hater. Ma la nuotatrice italiana non si tira mai indietro e risponde sempre a tono.

Dal punto di vista professionale, Federica Pellegrini è impegnata con una serie di allenamenti intensivi in America, dove ha scelto di effettuare la preparazione. Nonostante la distanza geografica, la nuotatrice ha dichiarato tutta la sua preoccupazione per la condizione che sta vivendo il nostro Paese a causa del contagio da Coronavirus. Tutta la sua apprensione nei confronti della madre si legge tra le righe di un messaggio social postato dopo il selfie. Questo ha destato il grande interesse del web. In questo post su Instagram la popolare nuotatrice scrive:

In questi giorni mi divido tra la voglia di tornare a casa e stare con la mia famiglia e la mia piccola…e la necessità di continuare la mia preparazione. Da un lato mi sento fortunata perché starò ancora in America una settimana mentre in Italia tanti miei colleghi cercano piscine aperte dove poter nuotare… dall’altro lato invece con una mamma immunodepressa vorrei essere lì di fianco a lei e ricoprirla di Amuchina.


Like it? Share with your friends!

0
96 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win