-3.2 C
Monaco di Baviera
giovedì, Gennaio 21, 2021

Gemma Galgani contesa tra due cavalieri | Colpo di scena a Uomini e Donne

Gemma Galgani si trova contesa tra due cavalieri del parterre maschile. La dama sembra poter scegliere tra Biagio e Maurizio

Da non perdere

Gemma Galgani per la prima volta sembra essere protagonista e contesa tra due cavalieri del parterre maschile.

La dama di Uomini e Donne inaspettatamente, continua a portare avanti ben due conoscenze per il quale, sta investendo sempre di più. La prima, è quella che riguarda ancora una volta Biagio e che, sta andando avanti anche se in modo graduale e lento.

Il cavaliere infatti, continua a sentirsi anche con Sabina nonostante continuino rispettivamente a discutere. A differenza di Biagio invece, Maurizio sembra aver conquistato il cuore di Gemma dal primo sguardo all’interno di Uomini e Donne.

È stata la stessa dama infatti, a dare il suo numero al cavaliere e ad invitarlo in da subito a cena. Tra di loro già dalla scorsa puntata sembra che la conoscenza stia proseguendo per il verso giusto anche se tra di loro c’è una netta differenza di età.

Nella puntata di ieri però, Gemma Galgani si è mostrata contesa tra i due cavalieri che, hanno cercato di “attirarla” dalla loro parte. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani contesa tra due cavalieri

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne è arrivata all’interno dello studio mostrandosi fin dall’inizio molto felice ma soprattutto contenta di come sta andando la conoscenza con Maurizio.

A dare l’inaspettata notizia però, è stata Maria De Filippi che ha mostrato grazie a un rwm cosa è successo dopo la fine della scorsa puntata. Stando alle immagini infatti, Gemma ha deciso di parlare e di salutare Maurizio subito dopo la registrazione interrompendo la chiacchierata del cavaliere insieme a Valentina.

A sua volta però, Gemma e Maurizio sono stati interrotti prontamente da Biagio che, si mostra sempre più “voglioso” di conoscere la dama e di poterla corteggiare. Così la stessa Gemma Galgani si è ritrovata contesa tra i due cavalieri e la loro voglia di conoscerla. Nonostante il corteggiamento di Biagio però, la dama sembra sempre più presa e incuriosita da Maurizio tanto da volerlo conoscere più nel profondo.

Non perderti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche