Take a fresh look at your lifestyle.

Gemma Galgani piena di gratitudine: in cerca di consensi fuori Uomini e Donne?

0 3

Gemma Galgani si mostra piena di gratitudine e sul suo profilo Instagram lancia l’ennesimo giudizio nei confronti di un programma firmato Mediaset.

Non è la prima volta che la dama di Uomini e Donne si complimenta con alcuni programmi firmati Canale 5, cercando nel suo piccolo di poter dare un messaggio positivo ai suoi fan.

Gli utenti social però, sembrano non aver preso affatto bene questo suo modo di fare insinuando una ricerca di consensi fuori dal programma di Maria De Filippi. Così, Gemma Galgani si trova ancora una volta al centro delle polemiche lontano dal talk show. Quali sono state le parole che dette dalla dama?

Gemma Galgani piena di gratitudine

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne durante la puntata di ieri ha deciso di sfilare in modo romantico cercando ancora un volta il suo principe azzurro. Questa volta infatti, Gemma ha deciso di lanciare un messaggio romantico nei confronti dei cavalieri che sta conoscendo, sognando una bellissima e romantica esterna all’interno di un faro.

- Advertisement -

Gemma Galgani piena di gratitudine però, cerca ancora una volta di mostrarsi positiva e piena di gioia per qualcosa che sta succedendo fuori da Uomini e Donne. La dama ha così deciso di ringraziare Maria De Filippi per il meraviglioso lavoro che sta facendo con il programma di Amici 20 ed è apparsa agli utenti Instagram come una donna in cerca di consensi.

La dama di Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi

Gemma durante il pomeriggio di ieri ha deciso ancora una volta di ringraziare in modo sincero e diretto Maria De Filippi. Parole che però, non sono state prese in modo genuino dagli utenti social che hanno visto il tutto come una mossa di “manipolazione”.

La dama del parterre femminile ha così affermato: “E’ alle porte la ventesima edizione di AMICI, il famosissimo Talent Show che ospiterà anche quest’anno aspiranti cantanti e ballerini di vario genere, dopo aver superato la selezione di accesso.

Per quanto mi riguarda, però, voglio manifestare e condividere la mia gratitudine ancor prima che inizi il programma. Mai come quest’anno, triste, preoccupante ed inquieto per tutti, vedremo lo spettacolo di Amici come uno spiraglio di speranza e continuità, in un momento in cui nulla distrae e diverte la nostra mente: niente cinema, niente teatro, niente concerti, il vuoto più assoluto insomma. Io sarò inchiodata davanti alla TV, certa che in quelle ore mi sembrerà che tutto sia normale. Grazie”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.