Gemma Galgani regalo frainteso | Anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani regalo frainteso | Anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani fa un regalo nei confronti di Maurizio che viene indubbiamente frainteso da l’intero studio di Uomini e Donne. La dama infatti, continua ad andare avanti con la sua frequentazione sia con Biagio ma anche con il nuovo cavaliere Maurizio.

La dama a differenza delle scorse settimane ha così deciso di iniziare la conoscenza di un nuovo cavaliere molto più giovane di lei senza però mettere da parte Biagio. Tra di loro la frequentazione continua a rilento e Gemma non sembra essere contenta del suo rapporto con Sabina. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne però, qualcosa è cambiato soprattutto nei confronti di Gemma Galgani. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani e il suo regalo frainteso

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne nelle ultime settimane ha iniziato una nuova conoscenza con il cavaliere Maurizio il quale, ha una grande differenza di età. Gemma a Maria De Filippi ha così confessato di aver preso una vera e propria cotta adolescenziale.

A differenza della frequentazione con Biagio infatti, l’altro cavaliere ha conquistato il cuore della dama senza praticamente fare niente. È stata proprio la Galgani a chiedere il suo numero e ad invitarlo la prima volta ad uscire. Una scelta inaspettata ma che la dama non ha affatto rinnegato al centro studio.

Nella registrazione avvenuta durante il fine settimana infatti, Gemma ha deciso di fare un regalo nei confronti di Maurizio, invitandolo ancora una volta a cena. Una scelta molto prevedibile a differenza della scelta che la dama ha fatto per rendere la serata indimenticabile.

Gemma Galgani ha così regalato al cavaliere una bottiglia di vino chiamata “passerina” lasciando così sorpreso tutto il pubblico in studio. La scelta del vino non ha fatto di certo mancare le infinite battute da parte di Tina Cipollari che, ha iniziato a criticarla ma soprattutto a prenderla in giro. Alla fine della cena e del vino però, a gran sorpresa Gemma Galgani e il giovane cavaliere si sono scambiati un bacio inaspettato.

Articolo Precedente

Aurora Tropea guerra aperta contro Gianni: “le donne non vanno offese”

Articolo Successivo

Armando Incarnato viene rifiutato | Scelta inaspettata a Uomini e Donne