Take a fresh look at your lifestyle.

Gemma Galgani rifiutata con una scusa: cavaliere l’abbandona a Uomini e Donne

0 4

Gemma Galgani iene rifiutata ancora una volta dal cavaliere Mario che, con una scusa ha deciso di non presentarsi alla cena organizzata. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne durante la puntata si mostra molto delusa ma soprattutto ammutolita nei confronti del cavaliere che, l’ha abbandonata con un semplice messaggio.

La frequentazione tra Gemma e il cavaliere Mario è iniziata totalmente per caso durante alcuni interventi di quest’ultimo mentre la dama usciva ancora con Biagio. Tra di loro sembra infatti esserci molta chimica e feeling all’internodi Uomini e Donne, decidendo così da alcune settimane di uscire con lui. Nella puntata di ieri però, Gemma Galgani viene rifiutata con una stupida scusa dal cavaliere Mario. Quali sono state le sue affermazioni?

Gemma Galgani rifiutata con una scusa

La conoscenza tra la dama e il cavaliere Mario è iniziata totalmente per caso. Nonostante Gemma stesse ancor conoscenza Biagio in precedenza, il cavaliere ha sempre manifestato una grande voglia di conoscerla e di avere il suo numero di telefono. Gesti che sono stati molto apprezzati dalla dama che, ha deciso di iniziare una frequentazione seria con Mario abbandonando così il cavaliere Biagio.

- Advertisement -

Nonostante Mario non sembri il prototipo di cavaliere che Gemma ricerca ormai da anni, tra di loro la conoscenza sembra andare abbastanza bene. Tra i due infatti, c’è molta sintonia e complicità ma durante la puntata di ieri, Gemma Galgani è stata rifiutata dallo stesso cavaliere con una scusa inaspettata.
La dama del parterre femminile di Uomini e Donne così si mostra molto delusa all’interno dello studio e spiega quale sia stato il messaggio mandato dal cavaliere nei suoi confronti.

Mario e l’atroce mal di testa a Uomini e Donne

Il cavaliere del parterre maschile del talk show dopo la scorsa puntata ha mandato un messaggio a Gemma. All’interno di esso infatti, ha manifestato un grande mal di testa. Proprio per questo, Mario ha deciso all’ultimo minuto di non presentarsi alla cena organizzata in precedenza.

Così durante la puntata di ieri a scagliarsi contro Mario è stata Tina Cipollari, accusandolo di aver mollato Gemma Galgani con una scusa stupida. Secondo il suo punto di vista infatti, il cavaliere avrebbe inventato una scusa dopo la puntata per non presentarsi a cena con la dama.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.