Gemma Galgani tra due fuochi: Anticipazioni Uomini e Donne 16 Novembre

Gemma Galgani tra due fuochi: Anticipazioni Uomini e Donne 16 Novembre

Gemma Galgani si trova tra due fuochi ma soprattutto tra due cavalieri che sembrano completamente opposti l’uno all’altro. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne infatti, si è mostrata molto titubante nei confronti di una imminente scelta tra i due cavalieri.

Così nella scorsa settimana infatti, Gemma nonostante avesse chiuso definitivamente con Biagio, ha deciso di dargli una seconda possibilità portandolo al mare e ricostruendo la conoscenza che, sembrava ormai terminata.

Nell’ultima settimana, tra di loro sembrava essere tornato il sereno nonostante Biagio ancora si è mostrato molto in difficoltà su quale dama focalizzarsi tra Gemma e Sabina.

Durante la puntata di domani però, vedremo un grande colpo di scena nel quale ancora una volta Gemma sarà la protagonista assoluta. Quale cavaliere sceglierà di frequentare?

Gemma Galgani tra due fuochi

La scelta di riprendere la conoscenza con Biagio ha spinto la dama a mostrarsi ancora una volta delusa nel vedere il cavaliere uscire e cena insieme a Sabina. Questa infatti, è stata la motivazione per il quale la dama aveva chiuso la conoscenza con il cavaliere.

Gemma Galgani però, nonostante la delusione iniziale ha deciso di dare una seconda possibilità al cavaliere. Nella puntata di domani però, ci sarà l’ennesimo colpo di scena per il suo percorso a Uomini e Donne.

La dama infatti, si troverà tra due fuochi: da una parte la conoscenza con Biagio e dall’altra la frequentazione con Maurizio che ha confessato di essere pazzamente innamorato di lei.

Così Gemma Galgani si troverà in crisi, cercando di capire quale cavaliere faccia più al caso suo. Maurizio infatti, a differenza di Biagio si è infatti dedicato completamente alla sua conoscenza. Di Maro cavaliere che, continua a sentire ancora una volta Sabina.

Articolo Precedente

Riccardo Guarnieri corteggia Roberta: riavvicinamento a Uomini e Donne?

Articolo Successivo

Diletta Leotta duro allenamento: squat a ritmo di musica per la showgirl