Gemma Galgani vicina a Nicola

Gemma Galgani si mostra ancora una volta molto vicina a Nicola Vivarelli arrivando al punto di strappare una promessa al cavaliere in partenza. Nicola infatti, ha spiegato a Maria De Filippi e all’interno studio di Uomini e Donne di doversi assentare per diversi mesi a causa del suo lavoro.

Così il cavaliere del parterre maschile lascerà il programma per circa tre mesi riuscendo così a imbarcarsi per il suo lavoro. Questo però, ha spinto Vivarelli a cercare ancora una volta il contatto con la dama che sta frequentando ma che, durante la puntata di ieri ha deciso di lasciarlo andare chiudendo la conoscenza.
La delusione di Nicola però, non l’ha fermato nel rilasciare una promessa importante a Gemma Galgani che, ancora una volta si mostra vicina al cavaliere. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani vicina a Nicola Vivarelli ancora una volta

Un riavvicinamento inaspettato quello tra la dama e Nicola durante le ultime puntate di Uomini e Donne. La loro frequentazione finita in modo pessimo durante la scorsa estate, li ha visti discutere e litigare per diversi mesi. La loro conoscenza infatti, era terminata nel peggiore dei modi ma durante le ultime puntate, entrambi sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo.
Nonostante la delusione ricevuta da Veronica, Nicola ha deciso di strappare una promessa importante nei confronti di Gemma Galgani, visibilmente contenta delle sue parole.

Gemma Galgani vicina a Nicola

Nicola Vivarelli ha spiegato all’interno studio e a Maria De Filippi di dover partire per circa tre mesi per lavoro, non potendo così partecipare alle registrazioni. Una notizia che ha dispiaciuto fin da subito tutti, compresa la stessa Gemma che, ha ironizzato sulla sua partenza insieme a lui all’interno della sua valigia. Scherzi e battute che hanno fatto pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia visti i trascorsi sentimentali che hanno avuto per diversi mesi.
Tutta questa complicità infatti, ha spinto Nicola Vivarelli ha fate una promessa importante alla dama del parterre femminile Di cosa si tratta?

Cavaliere sempre in contatto con Gemma

Nicola Vivarelli ha così promesso a Gemma Galgani si scriverle costantemente durante i tre mesi in cui non parteciperà a Uomini e Donne. I due infatti, sembrano aver riacquistato la complicità persa durante gli ultimi mesi di conoscenza, mostrandosi felici di scherzare l’uno nei confronti dell’altra.

Gemma Galgani vicina a Nicola

Il cavaliere più volte ha spiegato a Maria De Filippi di sentire molto spesso la dama per messaggio e di poterle scrivere ogni volta che potrà. Questo per condividere con lei il lungo viaggio che lo vedrà protagonista, mostrandole posti bellissimi grazie alla sua passione per le foto tra una pausa di lavoro e l’altra.  Quello che ora i tantissimi spettatori si chiedono è se la complicità di Nicola e Gemma Galgani sia una semplice amicizia o molto altro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *