Gerry Scotti torna a casa: il conduttore e le dolci parole sui social

Gerry Scotti torna a casa: il conduttore e le dolci parole sui social

Gerry Scotti torna finalmente a casa e ad annunciarlo è proprio lui stesso all’interno del suo profilo social. Finalmente il grande con conduttore è riuscito a superare le lunghe e difficili settimane che l’hanno visto protagonista di un ricovero in ospedale inaspettato.

Nelle ultime settimane infatti, Gerry Scotti era risultato positivo al Covid-19 ed era stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano. I sintomi dovuti dal virus sono stati tenuti sotto controllo in ospedale, preoccupando così i tantissimi fan e colleghi del conduttore. Nella giornata di oggi però, Gerry Scotti torna a casa ed è lui stesso a dare il grande annuncio sui social. Quali sono le sue affermazioni?

Gerry Scotti torna finalmente a casa

Il conduttore Mediaset è tornato a casa tra la sua famiglia, pronto a mettersi da parte la bruttissima esperienza che ha dovuto affrontare a causa del Covid-19.

Gerry Scotti infatti, dopo attimi di vero terrore infatti, è riuscito a superare e combattere finalmente il virus uscendo così dall’Humanitas di Rozzano. Finalmente dopo settimane di comunicati, Gerry ha potuto riprendere in mano la sua vita annunciando a tutti i suoi fan il grande ritorno a casa.

Così il conduttore ha deciso di lanciare un fortissimo messaggio sul suo profilo Instagram, tranquillizzando e rassicurando le persone che, sono state in pensiero per lui. Delle parole importanti ma soprattutto di ringraziamento per i colleghi e le persone che anche grazie a piccoli gesti hanno cercato di stargli accanto.

Gerry Scotti annuncia così il suo grande ritorno a casa: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me.

Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Finalmente Gerry riesce a ringraziare tutti i suoi fan ma soprattutto a tornare a casa pronto a ricominciare la sua vita.

Articolo Precedente

Diletta Leotta duro allenamento: squat a ritmo di musica per la showgirl

Articolo Successivo

Ex di Uomini e Donne derisa sui social: “periodo più brutto della vita”