Take a fresh look at your lifestyle.

GF Vip: Grande gaffe di Alfonso Signorini

0 6

GF Vip News: Nonostante l’emergenza Covid 19 in Italia il Grande Fratello Vip prosegue. Il conduttore Alfonso Signorini ha detto di voler proseguire con l’obiettivo principale di far distrarre gli italiani ma il compito non è dei più semplici vista la gravità della situazione.

E cosi nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip in data 18 marzo 2020 mentre Signorini ha mandato la consueta pubblicità, prima che partisse il blocco dello spot pubblicitario, il suo microfono è rimasto acceso concedendo al pubblico di sentire tutto: “Stasera mi impappino. Pesantissimo…“.

E’ stata la frase, che racchiude gli evidenti problemi di fare intrattenimento in un momento cosi delicato per l’Italia causa coronavirus, dopo che il conduttore aveva comunicato agli inquilini il bilancio del morti totali della giornata. Alla luce di tutto ciò pare più che ovvia la decisione di chiudere il reality tre settimane prima dell’effettiva chiusura, con esattezza l’8 aprile invece di fine mese.

- Advertisement -

GF Vip News: l’affermazione di Signorini la dice tutta sul suo stato d’animo

Sono diversi giorni che gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno ben capito la decisione presa dallo staff, ovvero quella di anticipare la finale causa coronavirus. Problemi o non, Alfonso Signorini riesce ugualmente a gestire al meglio la situazione con grande professionalità.

L’affermazione di Signorini, ha riassunto in breve lo stato d’animo che ha. Un dettaglio che spiega senza troppi raggiri, quello che sente in questo momento. Questo vuol dire che, anche per chi ha deciso di continuare a fare TV per intrattenere le persone, non vive una situazione facile da gestire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.