Gianluca De Matteis è diffidente: tronista getta la corazza a Uomini e Donne

Gianluca De Matteis è diffidente: tronista getta la corazza a Uomini e Donne

Gianluca De Matteis è diffidente nei confronti delle sue corteggiatrici e delle donne in particolare. Questa sua difesa viene così spiegata all’interno del magazine di Uomini e Donne dove, è lo stesso tronista a mettere da parte la corazza.

Finalmente Gianluca riesce ad aprirsi e spiegare per quale motivo difficilmente riesce ad aprirsi all’interno del suo percorso a Uomini e Donne. Delle parole molto pesanti che il tronista non è mai riuscito a raccontare al centro dello studio e a Maria De Filippi. Quali sono state le sue affermazioni?

Gianluca De Matteis è diffidente nei confronti delle corteggiatrici

Il tronista di Uomini e Donne ha più volte spiegato la sua difficoltà nel parlare di sé e nel dichiarare alcune sensazioni positive che le corteggiatrici gli hanno trasmesso. Questo ha così portato ad avere confronti accesi ma soprattutto a non sembrare sincero nei suoi ragionamenti. È stato proprio Gianni Sperti più volte a chiedergli di mostrarsi sotto ogni sua sfumatura, cercando di tirare fuori un nuovo lato di lui che ancora non si è visto.

Al magazine di Uomini e Donne però, Gianluca ha deciso di spiegare perché del suo comportamento: “Ognuno di noi ha un passato che si ripercuote inevitabilmente sul presente. Ho vissuto delle storie in cui ho sofferto molto. Ho dovuto fare i conti con il fallimento di alcune relazioni che speravo andassero diversamente.

Il fallimento è già di per sé qualcosa che faccio fatica ad accettare, piuttosto mi impunto fino a sbatterci la testa. Perciò vedere una storia arrivare al suo punto di esaurimento, dopo aversi messo il cuore ed essersi aperto completamente non è facile da digerire”.

Tronista confessa le sue debolezze

Gianluca ha così continuato: “Ti ritrovi da solo ed è normale che piano piano costruisci una corazza e inizi a vivere le esperienze con più riserve. Come ho già raccontato, anche in famiglia ho sempre fatto la parte del ragazzo forte, di quello che non aveva bisogno di niente, perché c’era mia sorella che era più istintiva, chiedeva di più. Io per non essere ingombrante dentro casa, restato sulle mie.

Sembrava che non avessi problemi, quando in verità avevo gli stessi timori di un qualsiasi ragazzo della mia età, ma semplicemente non riuscivo a parlarne”.

Articolo Precedente

Tina Cipollari si addormenta: gaffe durante la puntata di Uomini e Donne

Articolo Successivo

Gianni Sperti nasconde l’amore: la confessione lontano da Uomini e Donne