Gianluca De Matteis senza corteggiatrici: anticipazioni Uomini e Donne

Gianluca De Matteis senza corteggiatrici: anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne registrate durante la giornata di ieri hanno visto protagonista Gianluca De Matteis che, è rimasto senza corteggiatrici. Il tronista di Uomini e Donne infatti, ha cercato fin da subito di rimanere con poche corteggiatrici ma che gli interessavano realmente senza, prendere in giro nessuna ma soprattutto far perdere tempo alle ragazze scese per lui.

Nella giornata di ieri infatti, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dove, la conoscenza del trono over e classico sono andati molto avanti. Mentre il trono over sta andando avanti tra frequentazioni e rifiuti, il trono classico sta prendendo una piega inaspettata. Il percorso di Gianluca De Matteis infatti, è arrivato a un punto molto importante visto che, il tronista è così rimasto senza corteggiatrici. Cosa è realmente successo?

Gianluca De Matteis è rimasto senza corteggiatrici

Il tronista di Uomini e Donne nelle scorse puntate si è mostrato molto in difficoltà con le sue corteggiatrici. Nonostante le tantissime ragazze scese infatti, Gianluca non riesce a trovare curiosità in nessuna di esse a causa del suo carattere particolare e intraprendente.

Le tantissime corteggiatrici scese per lui, infatti, hanno avuto modo di farci conoscere ma senza riuscire ad invogliare il tronista a volerle portare in esterna. A differenza di Davide Donadei, Gianluca sembra essere bloccato ancora all’inizio del suo percorso non riuscendo a confrontarsi in modo profondo con le ragazze conosciute fino ad ora.

La puntata registrata durante la giornata di ieri però, ha visto un grandissimo colpo di scena che nessun avrebbe mai immaginato. Gianluca De Matteis è rimasto senza corteggiatrici non sapendo quindi cosa realmente fare del suo percorso a Uomini e Donne. Cosa è accaduto nella puntata registrata ieri?

Il tronista di Uomini e Donne resta solo

Gianluca durante la registrazione di ieri ha cercato ancora una volta la ex corteggiatrice Gabriella spiegando di averla pensata in queste settimane. Dei pensieri che l’ex corteggiatrice ha apprezzato ma che non hanno cambiato le carte in tavola nel loro percorso, proprio per questo Gabriella ha deciso di non presentarsi ancora una volta a Uomini e Donne.

Gabriella ha voluto spiegare di non provare nessun interesse per il corteggiatore, lasciandolo per la prima volta senza nessuna corteggiatrice. Questo ha così portato grandissimi dubbi all’interno di Uomini e Donne dove, Gianluca non ha più nessuna ragazza da conoscere nel parterre delle corteggiatrici.

Articolo Precedente

Valentina Autiero situazione scomoda: nessun ritorno a Uomini e Donne

Articolo Successivo

Le 5 donne più spendaccione dello Zodiaco