Gianni Sperti nasconde l’amore: la confessione lontano da Uomini e Donne

Gianni Sperti nasconde l’amore: la confessione lontano da Uomini e Donne

Gianni Sperti nasconde l’amore e spiega quanto per lui sia importante tenere i sentimenti e la sua intimità lontano dal gossip. Proprio per questo l’opinionista di Uomini e Donne racconta al magazine la sua voglia di rimettersi in gioco accantonando una volta per tutte la tristezza di stare da solo.

Le parole di Gianni hanno così spiazzato tutti che non si aspettavano la sua voglia di tenere privato un futuro amore e una futura relazione. Così l’opinionista confessa al magazine del programma la sua solitudine e tristezza in questo periodo storico così difficile. Quali sono state le sue affermazioni?

Gianni Sperti nasconde l’amore

L’opinionista di Uomini e Donne si mostra sempre all’interno del programma coinvolto nelle conoscenze a tal punto di dover ogni volta dire la sua in merito. Il suo carattere diretto e a volte duro, nasconde dentro di sé un animo buono e fragile che in pochi realmente conoscono. A raccontare di più su di lui è proprio lui stesso che, si è lasciato andare a delle affermazioni che hanno mostrato un tato della sua personalità che ha sorpreso tutti.

Gianni Sperti infatti, spiega quanto lui stia bene con la sua solitudine: “Qualcosa è cambiato proprio in questo senso. In questo periodo forse la solitudine forzata e non voluta ha fatto riemergere in me, dopo sette lunghi anni da single, il desiderio di avere accanto una persona con cui continuare questo viaggio. […] Sono ancora single, ma con la porta del cuore socchiusa. Chissà…”

Opinionista tiene per sé un futuro amore

Gianni Sperti ha così voluto specificare che, una volta trovato l’amore lo terrà ben nascosto dagli occhi dei social e del gossip. L’opinionista infatti, afferma che: “Ho già avuto un’esperienza d’amore condivisa con il pubblico e non penso ripeterò mai questo errore.

Capisco che il pubblico sia curioso anche senza malizia, che voglia semplicemente gioire con me e magai identificarsi e sognare insieme a me. Poi però, c’è il rovescio della medaglia, bisogna condividere con tutti anche il dolore per l’eventuale fine di un amore e posso confermare in prima persona che diventa tutto più difficile”.

Così Gianni conclude spiegando: “ Se un giorno incontrassi il mio grande amore lo costudirei tra le mura della mia casa, con la mia famiglia, i miei amici, nel mio cuore”.

Articolo Precedente

Gianluca De Matteis è diffidente: tronista getta la corazza a Uomini e Donne

Articolo Successivo

Giovanni Longobardi accusa Uomini e Donne: “Sono tutti pilotati all’interno”