Giorgio Manetti la verità su Uomini e Donne

Giorgio Manetti la verità su Uomini e Donne: “Costretto ad abbandonare il programma”

Giorgio Manetti non ci sta e ancora una volta racconta la verità che l’ha spinto ad abbandonare in modo drastico Uomini e Donne. L’ex cavaliere del parterre maschile del trono over continuare a parlare del programma e di quello che, negli ultimi mesi è successo nei suoi confronti.

La fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani diversi anni fa, ha dato dita alla rapida discesa del cavaliere all’interno di Uomini e Donne. I continui attacchi e le continue discussioni sembravano il motivo per il quale, Giorgio Manetti si è mostrato stanco decidendo di abbandonare il talk show.

Al settimanale Nuovo però, Giorgio Manetti decide di dire tutta la verità su quello che realmente è successo dietro le quinte di Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Giorgio Manetti e la verità su Uomini e Donne

Non è la prima volta che l’ex cavaliere si scaglia contro l’intero programma affermando di esserci alcuni meccanismi poco chiari al suo interno. Secondo Giorgio Manetti infatti, dopo la fine della sua storia d’amore con Gemma, sia il pubblico che gli stessi autori di Uomini e Donne non l’hanno più voluto all’interno del programma, spingendolo pian piano ad abbandonare la sua seduta al trono over.

Giorgio Manetti al settimanale Nuovo infatti ha voluto raccontare quanto all’interno di Uomini e Donne sia stato trattato male sia dal pubblico ma anche dal alcune persone all’interno del programma. Delle parole che nessuno si sarebbe aspettato dall’ex cavaliere nei confronti del talk show firmato Maria De Filippi. Così al settimanale Nuovo, Giorgio ha voluto confessare quello che realmente è successo negli ultimi mesi all’interno del trono over.

L’ex cavaliere: “Costretto ad abbandonare il programma”

A distanza di anni Giorgio ancora una volta torna a parlare di Uomini e Donne al settimanale Nuovo, affermando parole che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’ex cavaliere di Uomini e Donne spiega così che: “Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti”.

Secondo Manetti infatti, alcune persone all’interno del programma avrebbero utilizzato toni molto offensivi nei suoi confronti. Nonostante le dure accuse però, l’ex cavaliere non ha voluto specificare di chi stesse parlando, spiegando di aver abbandonato il talk show proprio a seguito di questa serie di questioni negative nei suoi confronti.

Articolo Precedente

Gemma Galgani vicina a Nicola: la promessa inaspettata a Uomini e Donne

Articolo Successivo

Tina Cipollari in quarantena: opinionista di Uomini e Donne positiva al Covid?