Home Curiosità gossip Grande Fratello VIP 2020, chi sono i 19 concorrenti?

Grande Fratello VIP 2020, chi sono i 19 concorrenti?

0

Ha preso il via l’8 gennaio alle 21.20 su canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020. Dopo le tre precedenti, condotte da Ilary Blasi, quest’anno al timone abbiamo visto Alfonso Signorini, per anni opinionista al fianco proprio della Blasi. Ma chi sono i concorrenti di questa nuova edizione? E quali sono le motivazioni che li hanno spinti a varcare la porta rossa?

Grande Fratello VIP 2020, 10 concorrenti al femminile

Sono ben 10 le concorrenti donna che prenderanno parte, quest’anno, al GF VIP. Vediamole un po’ più da vicino spulciando tra i vari perché che le hanno portate ad affrontare questa nuova esperienza.

  • Adriana Volpe, ex conduttrice de “I Fatti Vostri” ha 46 anni, è sposata ed ha una figlia. Partecipa al GF VIP per mettersi alla prova sperando di essere apprezzata per il suo essere trasparente e per la sua positività. D’altro canto la poca diplomazia potrebbe causare qualche screzio così come la non sopportazione di chi russa (e nella casa ne abbiamo sentita gente russare!!!). Lava i piatti volentieri, stira e rifà il letto. Odia, però, la pulizia dei vetri.
  • Barbara Alberti è una nota scrittrice di 76 anni. Partecipa al Grande Fratello VIP 2020 per evadere dalla routine quotidiana. Spera che gli inquilini della casa apprezzeranno la sua spensieratezza e comicità. L’ordine le piace molto e tra le faccende domestiche che fa più volentieri ci sono il cucinare e il lavare i piatti. Stirare e lavare il bucato, invece, pare essere il suo punto debole.
  • Antonella Elia, showgirl di 56 anni, non è nuova alla partecipazione ai reality. La ricordiamo tutti all’Isola dei Famosi tanti anni fa! Il motivo che la spinge a partecipare si ritrova nel tentativo di superare il suo essere intollerante alle convivenze. Odia condividere il bagno con altre persone e cucinare, per cui meglio non metterla ai fornelli. Fa con piacere i piatti e la pulizia del pavimento. Del suo ingresso nella casa dice di temere che da casa la vedano brutta appena sveglia.
  • Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, ha 23 anni. Partecipa al GF VIP 2020 per ottenere visibilità e spera di potersi fare apprezzare per il suo essere solare, spontanea ed altruista. Il disordine e la falsità, invece, la mandano in bestia per cui ne vedremo di certo delle belle. Cucinare è una sua grande passione così come prendersi cura di tutta la casa.
  • Paola Di Benedetto, 25enne “Madre Natura” a Ciao Darwin, partecipa per far emergere la vera sè stessa. L’ordine non è il suo forte. Odia lavare i piatti e stirare. All’occorrenza può, invece, mettersi ai fornelli. Per il resto la sua più grande passione è dormire. Cosa ne penseranno gli inquilini della casa?
  • Licia Nunez è un’attrice 41enne. Partecipa al GF VIP 2020 per rivivere l’adolescenza che, per problemi personali, non ha praticamente avuto modo di vivere. Sa ascoltare ma è, al contempo, molto impulsiva. Ama l’ordine in casa ed è una patita dell’igiene. Ne saranno contenti gli altri abitanti della casa di Cinecittà!!
  • Elisa De Panicis è una ragazza di 27 anni spesso ospite in diverse trasmissioni televisive. Partecipa per mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo italiano dopo un lungo periodo all’estero. Non sopporta il disordine e il fatto di stare a contatto sempre con la stessa gente. Questo, crediamo, potrà essere un bel problema per lei! Si tratta di una ragazza solare e semplice che odia chi fa strategia o doppio gioco. Ama lavare i piatti ma odia stirare i vestiti.
  • Fernanda Lessa, modella 42enne, partecipa per soddisfare il suo grande spirito di competizione. Odia chi le manca di rispetto e chi invade i suoi spazi. Lealtà e coerenza, invece, sono i suoi punti di forza. Passa volentieri l’aspirapolvere, lava i piatti e rifà i letti. Stendere la biancheria e togliere i piatti dalla lavastoviglie, invece, non l’attira. Fernanda Lessa è una maniaca dell’igiene orale. Dice di lavarsi i denti almeno 10 volte al giorno!
  • Rita Rusic è una produttrice cinematografica di 59 anni. Partecipa più che altro per divertirsi e far divertire. La sua allegria, spera, verrà apprezzata dalla casa. Rita Rusic pare essere una maniaca dell’ordine nonostante odi lavare i piatti (preferisce sporcarli!).
  • Clizia Incorvaia, marketing digital creator 35 enne, partecipa (e lo ammette) perché vuole vincere e dare un futuro più roseo alla propria bambina. Proprio la lontananza dalla figlia la spaventa molto. In genere, comunque, è molto ottimista ed entusiasta mentre non ama gli ignoranti (o quelli che comunque lei ritiene tali!) e gli arroganti. Odia stirare ma ama pulire i bagni.

Grande Fratello VIP 2020, i 9 uomini di casa

Saranno 9, invece, i concorrenti uomini della casa del GF VIP 2020. Vediamoli un po’ più da vicino.

  • Andrea Denver, modello 28enne, partecipa per pura curiosità. Non sopporta chi litiga spesso e chi vive nella continua mancanza di rispetto. Si dichiara, però, un ragazzo molto disponibile ad ascoltare gli altri ed altruista. Detesta stirare ma gli piace mantenere ordinata la casa.
  • Andrea Montovoli, attore 34 enne, partecipa per mostrare al pubblico il vero Andrea. Ama scherzare e odia gli ipocriti. Dal momento che vive da solo è abituato a svolgere ogni faccenda domestica anche se la cosa che fa più volentieri è stare tra i fornelli. Un difetto? Passa delle ore in bagno e questo potrebbe non piacere in casa.
  • Pago, cantautore di 48 anni, ha terminato da poco la sua avventura a Temptation Island VIP dove aveva messo alla prova la sua storia, poi naufragata, con Serena Einardu. Partecipa al Grande Fratello VIP 2020 per riprendersi proprio da quella batosta. Non sopporta gli egoisti e gli impiccioni metre si ritiene onesto e modesto. Purtroppo, però, è permaloso! I lavori domestici? Una brutta bestia da cui stare alla larga.
  • Antonio Zequila, 56enne spesso ospite in TV, è noto per la sua partecipazione, tanti anni fa, a L’Isola dei Famosi. Entra nella Casa più spiata d’Italia perché ama da impazzire i reality. Scarsa igiene e gente maleducata lo mandano su tutte le furie mentre si definisce simpatico e sincero. Pulire i bagni è una cosa che non farà mai mentre per il resto cercherà di mantenere quanto più ordine possibile.
  • Ivan Gonzales, modello spagnolo 27enne, è noto al pubblico per la sua partecipazione, come tronista, a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Partecipa perché ama le sfide e mettersi alla prova. Non sopporta le ingiustizie e odia che gli si dica quello che deve fare. Si ritiene una persona solare, divertente e rispettosa. Vorrebbe imparare a cucinare.
  • Fabio Testi, attore di 78 anni, partecipa per curiosità. Spera che gli altri apprezzeranno di lui il fatto di essere sempre sincero e onesto. Odia la falsità ed è abbastanza pigro. Nessun problema per lo svolgimento dei lavori domestici anche se la cosa più rilassante in assoluto è la cucina.
  • Paolo Ciavarro, conduttore 28enne, è presenza fissa a Forum, su Canale 5. Partecipa al GF VIP 2020 per farsi conoscere come Paolo e non come figlio d’arte. Si definisce un ragazzo molto leale e rispettoso che odia i prepotenti e gli arroganti. I lavori di casa non lo spaventano ed è in genere abbastanza ordinato anche se il suo rapporto con il ferro da stiro non è dei migliori.
  • Michele Cucuzza, giornalista 67enne, partecipa al GF VIP perché la ritiene una forma di comunicazione a lui ancora sconosciuta. Condividere il bagno è l’aspetto che potrebbe infastidirlo di più. Si definisce una persona molto leggera ed empatica. Ordine e pulizia sono importanti per lui che, a quanto pare, è uno dei pochi uomini in casa che ama lavare i piatti.
  • Aristide Malnati ha 55 anni e decifra i papiri di origine greca. Il motivo per cui è entrato nella casa più spiata d’Italia è quello di raccontare, di tanto in tanto, le storie antiche delle divinità greche. Si definisce a volte un po’ troppo ansioso ma, al contempo, ironico. Questa è una delle qualità che spera saranno più apprezzate dai suoi coinquilini. Non sa cucinare ed è un po’ disordinato ma cercherà, per il bene comune, di superare questo suo limite.

I 4 super eroi “speciali”.

Il Grande Fratello VIP 2020 vede la partecipazione anche di 4 super eroi speciali. Si tratta di uomini che hanno partecipato ad edizioni passate del GF classico ovvero Pasquale Laricchia (GF 3), Patrick Ray Pugliese (GF 4), Salvo Veneziano (GF 1) e Sergio Volpini (GF 1).

Sono questi i nomi dei concorrenti di quest’edizione che si preannuncia già scoppiettante e ricca di sorprese. E voi, seguirete il nuovo GF VIP 2020?

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here