Grande Fratello Vip: I nuovi protagonisti

Grande Fratello Vip: I nuovi protagonisti

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del reality Show, che il programma sembra sia già in trattativa con un futuro concorrente. Scopiamo insieme chi è

Grande fratello Vip è già in trattativa con un personaggio

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto ottenere ascolti da record, oltre alla vittoria nella finale di Tommaso Zorzi, passato ora a fare l’opinionista per l’Isola dei Famosi. Nel mentre il fresco vincitore annuncia che sta per lavorare ad un nuovo romanzo, il Gf intanto non si ferma. Sembra infatti che abbiano iniziato a sondare il terreno per i nuovi volti che abiteranno la casa più famosa di Cinecittà.

Alla conduzione, Alfonso Signorini è una garanzia, quindi anche per il prossimo anno sarà lui a condurre il reality show. Non si può dire la stessa cosa di Pupo ed Antonella Elia , perché secondo alcune voci il primo potrebbe lasciare il posto, mentre la seconda non vedersi riconfermata a causa del litigio avuto con Samantha De Grenet.

Mediaset in ogni caso non lascia trapelare alcun dettaglio sui possibili sostituiti, e quindi è difficile immaginare chi possa subentrare al posto del duo Pupo – Elia, anche se i fans del programma sembrano sperare in Cristiano Malgioglio come opinionista affiancato da una donna: Stefania Orlando, o Maria Teresa Ruta, le più quotate.

Nel mentre si cerca di mettere chiarezza su alcuni ruoli nello reality, sembra che alcune voci abbiano già delineato la prima concorrente della prossima edizione: Paola Caruso.

Paola Caruso entra nella casa del Gf?

L’attrice 33enne originaria di Catanzaro, avrebbe rivelato a Nuova Tv, di essere in trattativa con Mediaset, per far parte dei futuri inquilini della casa.

“Forse farò il Grande Fratello Vip: ora mi sento pronta, dato che Michelino è un po’ più grande”

Paola Caurso, ha alle spalle già un passato piuttosto recente come partecipante dei reality show. Infatti ha fatto parte dell’Isola dei famosi 11esima edizione e di Pechino Express – dove ha mostrato un carattere piuttosto pepato, cosa che sicuramente nella casa del Gf saprà smuovere le cose.

Per il momento la trattativa e agli inizi, ma sembra che il suo volto sia uno dei maggiormente papabili per la prossima edizione del Grande Fratello Vip

Articolo Precedente

Al matrimonio saltato, la risposta di Arisa

Articolo Successivo

Autocertificazione inutile? Un giudice assolve un ragazzo