Take a fresh look at your lifestyle.

Guenda Goria la drammatica confessione dopo il GF Vip: “Soffro di Endometriosi e non mi vergogno”

0 4

Guenda Goria confessa la drammatica malattia che l’ha vista protagonista al termine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La ex gieffina nonché figlia di Maria Teresa Ruta ha così scoperto il motivo per il quale, nell’ultimo periodo si sentiva sempre molto stanca e affaticata.

Una malattia inaspettata che la stessa Guenda aveva scambiato per un semplice accumulo di stress e di nervosismo. Dopo una visita approfondita però, la ex concorrente del GF Vip ha deciso di spiegare alle sue follower quello che realmente le sta capitando.

Guenda Goria è così affetta da una malattia chiamata Endometriosi e spiega: “Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne”.

Guenda Goria la drammatica confessione dopo il GF Vip: “Soffro di Endometriosi e non mi vergogno”

Sono state dichiarazioni inaspettate quelle di Guenda Goria all’interno del suo profilo Instagram durante la Festa della Donna. La ex gieffina ha così deciso di spiegare come sta realmente accadendo nella sua vita privata ma soprattutto alle sue condizioni di salute.

- Advertisement -

Una notizia inaspettata che ha spiazzato sia lei che le sue fan che ormai la seguono ininterrottamente da diversi mesi. È stata la stessa Guenda Goria tramite un post Instagram a spiegare e mettere in guardia tutte le donne dall’Endometriosi.

Guenda Goria

Guenda Goria afferma così che: “Marzo è il mese dedicato ad una malattia con la quale ho scoperto da poco di dover combattere. Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di Endometriosi”.

“E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress” ha proseguito Guenda Goria.

“Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi” ha terminato Guenda Goria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.