Guendalina Tavassi si separa, tradimento in corso?

Fine della Love story tra Guendalina Tavassi e l’imprenditore campano Umberto D’Aponte. L’ex gieffina convolata a nozze nel 2013 proprio con Umberto D’Aponte, dalla quale ha avuto due figli, ha deciso di prendere questa decisione da ormai diverso tempo.

Tavassi, attraverso le stories dei social network ha deciso di parlare della fine del suo matrimonio, confermando le voci che circolavano da diverso tempo. Infatti sembra che tra i due l’amore ormai sia esaurito, forse anche per colpa di un presunto tradimento da parte di lui. Ma quanto c’è di vero in questa storia?

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono separati in casa

Mentre racconta la fine della sua storia d’amore Guendalina Tavassi racconta di come ormai il loro rapporto sia finito da mesi, e che sono separati in casa.

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”

Oltre a ciò, Guendalina Tavassi afferma comunque di provare ancora dell’affetto per l’ormai suo ex marito, e che i due insieme potranno senz’altro continuare ad essere dei bravi genitori per i loro figli.
Da parte di Umberto invece nessun commento, solamente il ritorno sui social dopo un periodo dove aveva chiuso tutti i profili.

I possibili motivi che hanno portato alla separazione

Ma molti fans della coppia si stanno domandando cosa sia successo per aver causato la rottura del loro rapporto, ma Guendalina risulta molto riservata su questo punto, tanto da evitare eventuali domande. L’unica cosa che si sà al momento e che di recente Guendalina ha dovuto affrontare un periodo difficile legato al furto di alcune sue foto molto private che l’hanno decisamente turbata.

Nonostante la riservatezza della coppia, però l’influencer Amedeo Venza, ha raccontato qualche dettaglio privato dei due dando una spiegazione alla loro rottura. Venza ha confermato le voci di un tradimento da parte di D’Aponte con una donna misteriosa che fa parte di uomini e donne.

Secondo lo scoop dell’influencer, Guendalina Tavassi avrebbe scoperto il presunto tradimento del marito con Giorgia Nicole Basciano, ex dama di uomini e donne. Sempre secondo l’influencer, le due avrebbero avuto una discussione piuttosto animata davanti ad un ristorante, con tanto di spintoni e insulti.

E bene sottolineare che Giorgia Nicole Basciano ha invece affermato di non essere assolutamente l’amante dell’imprenditore napoletano.
Dopo quell’episodio l’ex gieffina pubblicò diversi post su istagram poi rimossi dove si dichiara sconvolta di quanto accaduto, e distrutta emotivamente. Alcuni suoi followers però sono convinti che tutta quella storia accaduta si sia trattato unicamente di uno scherzo, e che la verità sia altra.

Sta di fatto che oggi, indipendentemente dal fatto che ci sia stato un tradimento di mezzo oppure no, la coppia Tavassi D’Aponte si è separata, ma è rimasta comunque in buoni rapporti per amore dei loro figli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*