I segni che non tollerano i bugiardi: scopri chi sono

Ci sono alcune persone che mentono, altre non sopportano i bugiardi. Secondo l’astrologia ci sono alcuni segni zodiacali che non riescono a passar sopra ad una bugia, anche la più piccola.

Infatti quelli che ti stiamo per elencare, sono i segni che non sopportano qualsiasi tipo di falsità e non tollerano i bugiardi. Scopri chi sono:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

È difficile che l’Ariete menta, preferisce dire sempre la verità. E con lui non esistono bugie, qualunque esse siano.

I nati sotto questo segno zodiacali sono molto intuitivi e riescono persino a capire subito quando la persona che hanno di fronte sta mentendo. Basta una piccola bugia per chiudere per sempre un rapporto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Mai mentire ad un Gemelli! Non sopporta le bugie perché la fiducia è molto importante per questo segno zodiacale. È raro che un Gemelli crei un forte legame con le altre persone, e una volta che lo fa, si aspetta che gli venga concesso sempre il rispetto.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Il motivo per cui lo Scorpione riesce ad individuare facilmente i bugiardi è perché sa essere lui in primis un bugiardo piuttosto bravo, quando vuole.

È molto diffidente nei confronti degli altri e cerca sempre di creare un muro intorno a sè per proteggersi. Non vuole mostrarsi debole e se inizia a fidarsi di qualcuno e questo qualcuno lo delude, inizia a pianificare la sua vendetta.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è semplicemente troppo intelligente per scovare subito un bugiardo. Le sue capacità intellettuali sono davvero tante. Pochi riescono ad ingannarlo. Non sopporta le bugie e spera sempre che le persone che lo circondano siano sincere con lui.

Il tuo segno zodiacale si trova nella lista dei segni che non tollerano i bugiardi? Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: I segni zodiacali più instabili emotivamente e non facili da prevedere

Articolo Precedente

I segni negativi dello zodiaco: scopri chi sono

Articolo Successivo

Rapinano un supermercato e massacrano di botte la guardia