Take a fresh look at your lifestyle.

I segni zodiacali più scortesi che si dimostrano eccessivamente sfrontati con il loro essere troppo schietti

5

Non tutti hanno il giusto tatto nel dire le cose con sconvolgente schiettezza, così si corre il rischio di apparire troppo sgarbati, una pecca che si può attribuire ai segni zodiacali più scortesi. Ci sono quindi degli attori dell’oroscopo che più di altri assumono degli atteggiamenti che sfiorano la maleducazione.

Si tratta di un comportamento spontaneo dovuto spesso ad un eccesso di impulsività oppure ad una certa mancanza di tatto. Anche la diretta influenza degli astri sul proprio tema natale incide in modo significativo nel caratterizzare la personale attitudine ad essere scortesi.

Tutto questo si traduce in espressioni troppo schiette e senza filtri, ma anche in modi di fare a volte bruschi e diretti. Quindi senza riflettere troppo ed in modo quasi istintivo questi segni dello Zodiaco si rapportano con gli altri. Ma non si devono bollare questi modi di atteggiarsi come maleducati in toto, infatti non si ha spesso alcuna intenzione di ferire il prossimo o mancargli di rispetto. Ma piuttosto un modo troppo marcato di essere franchi e sinceri ma si finisce per ottenere un effetto contrario perché si supera la soglia del rispetto.

Chi sono i segni più scortesi dello Zodiaco?

Ariete

Quando si parla di eccesso di impulsività e di parlare senza filtri allora risponde subito all’appello il segno dell’Ariete. Se poi si aggiunge la loro incapacità di avere pazienza allora si delinea il profilo di una persona sgarbata. Anche se non è per natura una personalità cattiva finisce per dare di sé un’immagine alterata, facendo trasparire solo i propri difetti con i modi poco studiati e garbati. Ecco perchè si cita tra segni zodiacali più scortesi.

Cancro

- Advertisement -

Può sembrare strano trovare in questa lista il segno del Cancro, eppure i nativi di questa costellazione possono essere sfrontatamente diretti. Quindi possono dimenticare di essere gentili e garbati in alcuni momenti quando si lasciano travolgere dalla loro grande insicurezza. Come arma di difesa mettono in atto un comportamento inconsueto che li porta a perdere il self-control e così diventano poco gradevoli con gli altri.

Sagittario

Coloro che nascono sotto il cielo del Sagittario hanno la capacità di essere diretti e girano poco intorno ai problemi. Questo loro modo di fare travolgente ed inarrestabile può farli apparire alquanto ineducati. Ma la loro scortesia emerge solo quando qualcuno ostacola la loro indipendenza e senso di libertà. Così finiscono per perdere la trebisonda e diventano bruschi nei modi e nelle espressioni.

Acquario

Tra i segni zodiacali più scortesi si deve segnalare l’Acquario che per un eccesso di franchezza può cambiare volto. In questo caso passa da un comportamento tranquillo e riservato a dei modi più esacerbati e ruvidi. Con i loro atteggiamenti diretti e molto bruschi gli amici dell’Acquario appaiono così come dei caratteri inclini alla scortesia.

Gemelli

Anche i Gemelli per il loro comportamento mutevole e volubile possono subire una totale metamorfosi diventando poco pazienti e ruvidi nei modi. Una simile tendenza emerge quando si annoiano, quando perdono interesse in una situazione oppure in una persona. Così viene fuori il lato oscuro dei Gemelli che si spoglia del suo controllo, pacatezza e dialettica coinvolgente per vestire i panni di irritanti tipi sgarbati.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.