I segni zodiacali traditori in amore

Alcuni segni zodiacali sono inclini a tradire il partner in amore. Prima di iniziare una nuova relazione ti consigliamo di scoprire chi sono i traditori dello zodiaco. Ecco quali sono i segni orientati al tradimento:

Ariete

Il segno zodiacale dell’Ariete è governato da Marte, il che rende le persone nate sotto questo segno impulsive, guidate dalle proprie azioni e dalla propria sensualità.

Si annoiano facilmente e proprio per questo motivo vanno alla ricerca di nuovi stimoli nel campo sentimentale. Ecco perché questo segno zodiacale si trova nella lista dei segni più traditori.

Gli Ariete quando tradiscono, difficilmente riescono a nascondere il tradimento. E se vengono scoperti, non hanno problemi ad affrontare la situazione.

Gemelli

Le persone nate sotto il segno zodiacale dei Gemelli hanno maggiori possibilità di tradire a causa della loro doppia personalità.

I Gemelli amano essere liberi e felici, infatti difficilmente le loro relazioni durano nel tempo. Amano provare le farfalle nello stomaco e come ben sappiamo, queste sensazioni non durano a lungo. Proprio per questo motivo, si annoiano e incappano nel tradimento. A differenza dell’Ariete, un Gemelli tendere a nascondere il tradimento ma senza successo. Difficilmente ammette di aver sbagliato e non se ne pente nemmeno.

Bilancia

In questa lista abbiamo anche la Bilancia, sembra strano visto che è un segno sensibile e dolce. Ma quando le cose in una relazione non vanno bene, inizia a fantasticare su altre persone e a cercare nuovi interessi per colmare quel vuoto che sente dentro. Insomma, se il partner non riesce a soddisfare i suoi bisogni, non ci pensa due volte a tradire.

Ti consigliamo di leggere anche: Le donne migliori dello zodiaco: ecco di che segno sono

La Bilancia ha bisogno di trovare un certo equilibrio nella sua vita per sentirsi felice e soddisfatta di sé stessa. Non è per niente brava a nascondere un tradimento.

Pesci

Ed infine abbiamo il segno zodiacale Pesci. Questo segno è un sognatore, non possiamo meravigliarci che sia in questa lista. Sogna ad occhi aperti e spera di trovare un amore che gli faccia provare forti emozioni. Quando si annoia in una relazione, tende a lasciarsi andare con altre persone.

Il tuo segno si trova nella lista dei segni zodiacali più traditori? Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: I segni zodiacali più invidiati dagli altri

Articolo Precedente

Segni zodiacali impulsivi: scopri quali sono

Articolo Successivo

Barbara Corvi, nuovi indizi portano verso il marito