Ida Platano commenta Riccardo

Ida Platano commenta il ritorno in studio del suo ex compagno Riccardo Guarnieri. La ex dama di Uomini e Donne infatti, non ha resistine tanto da guardare proprio come tutti i telespettatori la nuova puntata del talk show.

Inaspettatamente, infatti, all’interno dello studio di Cinecittà, Maria De Filippi ha annunciato nella puntata di ieri il grande ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del parterre maschile ha così chiamato la redazione nelle scorse settimane chiedendo di poter tornare in trasmissione, pronto per trovare finalmente il grande amore della sua vita. Una scelta che ha spiazzato i telespettatori che non si aspettavano un suo ritorno ma che ha in primis riportato a galla la fine della sua relazione con la ex dama.

Proprio Ida Platano a seguito della puntata di ieri di Uomini e Donne ha deciso di lanciare una frecciatina nelle sue storie Instagram, commentando in modo velato le parole del suo ex compagno. Cosa è realmente successo?

Ida Platano commenta il ritorno di Riccardo

Nessuno si aspettava di veder tornare Riccardo all’interno del parterre maschile che, fin dalla prima puntata ha confessato di essere interessato a diverse dame. Non lascia così tempo a inutili spiegando quello che è realmente successo nel suo rapporto con Ida che, ha determinato la fine della loro relazione.

Ida Platano commenta Riccardo

Riccardo Guarnieri – Roba da social

Così Riccardo Guarnieri ha spiegato che, durante i mesi di quarantena una ragazza ha riempito di messaggi Ida con confessioni su di lui che non erano affatto vere. Questa terza persona infatti, avrebbe raccontato ad Ida di aver avuto rapporti con Riccardo poco prima che lui le chiedesse di sposarla, confessando anche di essere rimasta incinta. Parole a cui Ida Platano ha creduto e che hanno portato così ulteriori discussioni fino alla completa rottura del loro rapporto.

Ex dama lancia una frecciatina a Guarnieri

Le parole di Riccardo hanno così lasciato molto sorpresi i telespettatori e le persone in studio, affermando di essere pronto a un nuovo amore all’interno di Uomini e Donne. Pochi minuti dopo però, è arrivata la frecciatina che tutti si aspettavano da Ida Platano.

Ida Platano commenta Riccardo

Ida Platano – Roba da social

La ex dama di Uomini e Donne infatti, ha risposto al tutto con una storia Instagram in cui muoveva la testa affermando un bel “no” e ironizzando nella storia dopo un bel “beviamoci su”. Il tutto a far intendere che Riccardo Guarnieri non abbia detto tutta la verità nei confronti di quello che è successo nella loro storia d’amore

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *