Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 Dicembre: Roberta dice addio a Marcello

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 Dicembre: Roberta dice addio a Marcello

Il Paradiso delle Signore firmato Rai1 non si ferma neanche durante la settimana natalizia e si mostra pronto a stupire tutti i telespettatori con delle anticipazioni da urlo. Nonostante manchino sempre meno giorni a Natale, la soap opera è pronta per passare le feste insieme ai suoi fan più accaniti regalando così dei colpi di scena da non perdere assolutamente.

Marcello è così rimasto senza Roberta a causa del suo tradimento che, ha spinto la giovane ragazza a scappare dalla città per rifugiarsi a Bologna. Le nuove puntate nascondono così degli avvenimenti importanti ma soprattutto da non perdere anche durante i giorni prima delle feste.

A differenza di Roberta, questa settimana Marta non tornerà in Italia spingendo la soap ad accantonare per alcuni episodi la sua vicenda. Casa Cattaneo è tutto pronto per le grandi feste di Natale ma come passerà Marcello le festività senza Roberta?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 Dicembre: La sofferenza di Marcello

Il Natale è alle porte anche a Il Paradiso delle Signore e a Casa Cattaneo tutto è pronto per i grandi festeggiamenti. Ernesta e Stefania infatti, inizieranno i preparativi soffermandosi in particolar modo sull’albero di Natale cercando, di tirare su il morale a terra di Silvia.

A differenza di Ernesta e Stefania che si dimostrano prese dalle festività, Marcello dopo il suo tradimento nei confronti di Roberta, deciderà rimanere all’interno della Caffetteria.
Salvatore e Laura invece, decideranno insieme di licenziare la nuova cameriera Sofia. Nonostante tutto Laura, per aiutare la stessa Sofia, sceglie di consigliarla a Clelia come nuova Venere.

Protagonista della puntata di domani è anche Vittorio, pronto a festeggiare la Vigilia insieme Marta e ai suoi nipoti. Scelta che non metterà affatto d’accordo Adelaide che invece vuole festeggiare le feste di Natale insieme a tutta la famiglia, scegliendo di riunirla a St. Moritz.

Proprio per questo, la contessa proporrà alla signora Conti un bellissimo soggiorno in una località sciistica così da poter dividerla da Vittorio. Scelta che Marta deciderà di accettare? Lo scopriremo durante la puntata di Il Paradiso delle Signore su Rai 1.

Articolo Precedente

7 sogni più comuni a tutte le donne: cosa riguardano?

Articolo Successivo

Le mandorle fanno ingrassare? Ecco le quantità giuste da assumere