Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 Dicembre: La sofferenza di Marcello dopo il tradimento

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 Dicembre: La sofferenza di Marcello dopo il tradimento

Siamo ormai entrati nella settimana natalizia ma Il Paradiso delle Signore su Rai 1 continua ad appassionare milioni di telespettatori e le anticipazioni di martedì 22 Dicembre lasciano tutti con il fiato sospeso. La soap opera italiana ha stregato tantissime persone che incollate allo schermo sono curiose di sapere cosa farà Marcello dopo aver tradito Roberta.

Roberta infatti, ha visto il bacio che Marcello ha dato a Ludovica prendendo così la decisione di abbandonare tutto scappando a Bologna. Nonostante la fuga dopo la fine della loro storia d’amore, lo stesso Marcello ha deciso di non seguire la sua ex fidanza, rimanendo così alla Caffetteria anche per le feste natalizie.

I tantissimi progetti in comunque sono così stati distrutti e dopo un primo momento di smarrimento, Marcello si è mostrato sofferente e distrutto. Cosa succederà nella puntata di domani su Rai 1?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 Dicembre

La decisone di Marcello nel voler restare all’interno della Caffetteria, spinge Salvatore e Laura a dover licenziare l’ultima commessa assunta. Entrambi però, si mostrano sempre più preoccupati per lui e per le sue condizioni. Marcello infatti, appare distrutto dopo l’addio a Roberta e sofferente per l’amore ormai finito con tutti i loro progetti andati in fumo.

Mentre Marcello si dispera per il suo amore ormai terminato, Beatrice decide di declinare il regalo ricevuto da Adelaide, scegliendo di trascorrere insieme ai suoi figli, le vacanze di Natale con il loro zio. Questa scelta porterà così alla bugia da parte di zia Ernesta che mentirà nei confronti di Silvia.

Essa infatti, assicurerà la presenza di Federico per la cena della vigilia cambiando così le carte in tavola all’interno de Il Paradiso delle Signore.

Ancora una volta però, la soap opera tornerà sulle vicende di Marcello. Esso infatti, nonostante il dolore per Roberta, deciderà di confidarsi a avvicinarsi sempre di più a Ludovica. Cosa succederà tra loro due, ci sarà un nuovo bacio da parte di entrambi?

Articolo Precedente

Le mandorle fanno ingrassare? Ecco le quantità giuste da assumere

Articolo Successivo

Stella di Natale: Come curarla al meglio e farla rifiorire dopo le feste