Il potere dell’alloro per attirare prosperità nel nuovo anno


1
4k shares, 1 point

Il potere dell’alloro per un nuovo anno sereno

Oggi spiegheremo come usare il potere dell’alloro per attirare prosperità nel nuovo anno. In questo modo attirerai fortuna e prosperità per tutta la famiglia e gli affari.

Un rituale ben noto è quello di scrivere un desiderio su una foglia di alloro e bruciarlo, o dormire con esso sotto il cuscino per ottenere sogni che offrano una sorta di guida su come perseguire il tuo obiettivo. (Se bruci la foglia di alloro, assicurati che l’area sia ben ventilata, poiché il fumo può essere leggermente allucinogeno.) Ora mettiti comoda e continua a leggere quanto sia grande il potere dell’alloro.

Il desiderio della foglia di alloro rituale

Cosa ti servirà:
– alloro secco o più a seconda del numero di desideri che desideri realizzare.
– Candela dei desideri (significato dei colori delle candele sottostanti).
– Uno dei tuoi cristalli preferiti o uno che senti contiene l’energia dei tuoi desideri.
– Una piccola borsa per posizionare il cristallo e le ceneri dei tuoi desideri in un
contenitore o caldaia ignifugo.
– Matita o penna.
– Accendino o fiammiferi.
– Amore nel tuo cuore e buona intenzione.

Il fuoco è uno dei 4 elementi centrali, il fuoco è sempre stato considerato il Creativo, l’elemento per il cambiamento e la rimozione degli ostacoli. Il fuoco è stato evocato come catalizzatore per moltiplicare i poteri magici della nostra volontà per manifestare i desideri dei nostri cuori. Con il giusto approccio, il Fuoco, solo una fiamma aperta o una sola candela, può essere una magnifica fonte di Potere Magico. Questo è il motivo per cui il fuoco è perfetto per un incantesimo dei desideri.

Il potere dell’alloro

L’alloro è un’erba molto potente se usata nei rituali che impiegano i poteri del sole e del fuoco. Un antico incantesimo dei desideri è chiedere ad Apollo il tuo desiderio, scritto su una foglia di alloro secca e bruciarlo. Utilizzando la candela del colore appropriato per i tuoi desideri, vedi l’elenco dei significati dei colori della candela di seguito.

Bianco:

Ha la massima consapevolezza per proteggere, purificare e guarire. Rappresenta verità, unità, protezione, pace, purificazione, felicità e spiritualità.

Alcuni dicono che può essere usato per sostituire qualsiasi candela colorata nei rituali. Utilizzato per rituali di concentrazione e meditazione. Energia lunare

Giallo:

Rappresenta attrazione, fascino, sicurezza e persuasione. È usato per stimolare la chiarezza mentale, la conoscenza e la concentrazione. Inoltre è usato nella guarigione. Come l’oro, può essere usato per magie e rituali che coinvolgono le energie solari e le divinità associate al sole. Stimola la logica, aiuta a superare i blocchi mentali e promuovere il sé.

Verde:

Promuove la prosperità, la fertilità e il successo. Stimola buona fortuna, può aumentare i soldi, l’armonia e il ringiovanimento. Rappresenta anche la guarigione, la salute e la crescita. Può essere una componente importante nei rituali che coinvolgono Venere; attira amore e delizie sociali.

Rosa:

Rappresenta le emozioni del cuore ed eleva le energie. Questo è lo standard per tutti i rituali che vengono utilizzati per attirare l’amore, gli amici e la famiglia e la guarigione in famiglia. Promuove il romanticismo e l’amicizia, porta speranza. Può favorire un sonno riposante. devozione, amore, tenerezza e fede. Energia femminile.

Viola:

E’ usato per ottenere desideri, potere e successo. Può stimolare l’idealismo e le manifestazioni psichiche e aiutare a stabilire un contatto con il mondo spirituale. Aumenta l’entusiasmo, il desiderio e il potere. È anche potente per la guarigione e lo sviluppo spirituale. Alcuni cercano di usarlo per avere potere sugli altri.

Rosso:

Rappresenta i piaceri fisici. Può stimolare la lussuria, il coraggio o la forza contro i nemici. Può conferire passione, amore e / o rispetto. Stimola energia, salute, fertilità e forza di volontà. Attira l’energia dell’Ariete e dello Scorpione. Aumenta il magnetismo nei rituali, vitalità e sopravvivenza.

Nero:

Usato nei rituali per indurre uno stato di profonda meditazione, per proteggere e / o prevenire la negatività. Può essere usato per bandire il male o la negatività.

Si dice che bruciare il nero con qualsiasi altro colore dissolva tutte le energie negative.

Blu: il colore spirituale primario È usato per ottenere saggezza, armonia, luce interiore o pace; Conferisce verità e guida. Altri usi includono guarigione, sonno, creatività, percezione, saggezza rassicurante, verità, lealtà e sogni.

Istruzioni rituali per usare il potere dell’alloro

Trova un posto tranquillo dove non sei disturbato.
Accendi la tua candela in modo sicuro.
Tieni il bicchiere in qualsiasi mano.

Prenditi qualche momento per focalizzare la tua intenzione sul rituale che stai per intraprendere. Potresti voler chiudere gli occhi e visualizzare il risultato, riprodurre musica soft o provare una breve meditazione con il tuo cristallo.
Prendi una foglia di alloro e scrivi una o due parole per simboleggiare la tua intenzione. Es: Amore, prosperità, pace.
Rimuovi delicatamente la foglia di alloro attraverso la fiamma fino a quando i bordi brillano e posiziona la foglia in un contenitore ignifugo.

Ripeti una dichiarazione per affermare la tua intenzione (vedi gli esempi seguenti o creane una tua).
Una volta che il foglio è bruciato, raccogli le ceneri o il foglio rimanente e mettilo in una borsa insieme al suo bicchiere per tenerlo con te per tutta la settimana o metterlo vicino al tuo letto.
Ringrazia l’universo per aver ricevuto la tua intenzione.
Assicurati che la tua candela si spenga in modo sicuro.

Alcune delle affermazioni che è possibile utilizzare come ispirazione sono le seguenti

Affermazione per aumentare i soldi.
Attiro soldi. Il denaro mi ama e viene da me facilmente e in abbondanza.

Affermazione per aumentare l’amore:
attiro l’amore per la mia vita. Merito una persona amorevole e meravigliosa nella mia vita.

Affermazione per una buona salute:
sono completamente sano nel corpo, nella mente e nello spirito. Benedico il mio corpo, il mio spirito è felice e allegro.

Affermazione per il successo e la prosperità
Merito il successo e lo attiro con ogni decisione che prendo.

Divertiti e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi.

Leggi anche: Nuovo anno e buoni propositi per partire alla grande

© Riproduzione riservata


Like it? Share with your friends!

1
4k shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
1
fail
fun fun
1
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Giusy Barbato

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *