Il rapper 1727Wrldstar arrestato

Il rapper 1727Wrldstar arrestato: Percosse e aggressione nei confronti della compagna

Il rapper 1727Wrldstar arrestato per aver picchiato la sua compagna durante la giornata di sabato 23 Gennaio 2021. Algero Corretini in arte 1727Wrldstar, era già famoso per i suoi video Youtube dove, intruppando con la sua macchina ad un muro aveva esclamato “ho preso il muro fratellì”.

I carabinieri di Ponte Galeria nella giornata di sabato 23 Gennaio, hanno raggiunto la sua abitazione per arrestarlo, con l’accusa di maltrattamento e aggressione. A rimaner vittima di percosse piene di rabbia, è stata la sua compagna che, è riuscita a salvarsi grazie al messaggio mandato a sua madre.

Il pubblico ministero ha chiesto nei confronti del rapper una custodia cautelare in carcere. La giovane ragazza fidanzata con 1727Wrldstar ha riportato gravi lesioni sia al timpano che una costola rotta. Cosa è accaduto tra i due fidanzati durante la giornata di sabato?

Il rapper 1727Wrldstar arrestato: Percosse e aggressione nei confronti della compagna

La sera di venerdì scorso infatti, la compagna di Algero Corretini è riuscita a salvarsi per un messaggio di aiuto inviato a sua madre. La donna ha così chiamato subito il 112, chiedendo un intervento rapito per salvare sua figlia dall’aggressione.

Secondo la ricostruzione, l’aggressione è arrivata al culmine di una lite “stupida”. È proprio in quel momento che il rapper l’ha picchiata costringendola a scappare di casa senza vestiti. Corretini però, avrebbe raggiunto la giovane ragazza per picchiarla una seconda volta.

Il rapper 1727Wrldstar arrestato

Una volta scattata la denuncia, i militari hanno subito arrestato il rapper all’interno della sua abitazione. Nell’appartamento i carabinieri hanno così trovato della droga, sostanze anabolizzanti e un timbro da medico per falsificare varie ricette.

Oltre all’accusa di aggressione, nei confronti di 1727Wrldstar c’è anche quella di ricettazione di un timbro medico, di draga e di anabolizzanti. La fidanzata del giovane rapper è stata trasportata in ospedale riscontrando alcune ferite e dei traumi. Le sue condizioni di salute sono gravi ma per fortuna non in pericolo di vita.

I medici hanno così spiegato che la donna ha riportato una lesione del timpano e una costola fratturata con una prognosi di un mese.

Articolo Precedente

Cosi cambia la Lombardia: si passa in zona arancione

Articolo Successivo

Caccamo, arrestato Pietro Morreale: Le dichiarazioni del catechista su Roberta e il fidanzato