Take a fresh look at your lifestyle.

Il Reboot di Gossip Girl: ecco il cast

5

Per i fan delle serie Gossip Girl, il 2021 inizia decisamente con il botto. Importanti notizie sono filtrate dal profilo ufficiale istagram della serie, e sono novità decisamente succulente.
Infatti, la notizia che vogliamo parlarvi oggi, riguarda importanti novità riguardo il cast e i personaggi che presto saranno sui schermi.

Il reboot è stato ordinato da HBO Max, e tra pochi mesi partirà il primo ciack negli Stati Uniti. Sarà sicuramente questione di tempo, e presto la serie verrà trasmessa anche da noi.
Ma vediamo che novità ci aspettano riguardo i personaggi, e i volti degli attori che daranno vita nuovamente alla serie.

Anticipazioni di trama

Gossip Girl 2021, è ambientato ben otto anni dopo la fine della serie originale, e i protagonisti delle vicende sono un nuovo gruppo di giovani.
I nostri protagonisti avranno a che fare con i problemi dei giorni nostri, tra i pericoli dovuti alla rete, e alla scuola (chicca importante: Costance Biliard – la scuola di Blair e Serena sarà di nuovo con noi)

La nuova serie sarà centrata sull’evoluzione tecnologica avvenuta in questi anni, con l’avvento dei Social e di tutto ciò che li circonda.

Ma ora passiamo ai personaggi del cast, e scopriamo chi farà parte del nuovo mondo di Gossip Girl:

Il nuovo cast pubblicato dalla pagina ufficiale di Gossip Girl

Whitney Peak

Vi state domandando dove l’avete già vista? forse avete visto la Terza Parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, dove da il volto a Judith.
Whitney sarà Zoya Lott, e sarà una dei personaggi principali della serie.

Eli Brown

Eli Brown (già visto in Beacon Heights), darà vita al personaggio di Otto Bergmann IV. L’attore ha dichiarato recentemente, proprio in riferimento al suo personaggio:

“Ci è stato chiesto di tenere anche la più piccola informazione che abbiamo segretissima, ma posso dirvi che il mio personaggio è veramente un bravo ragazzo. Proviene da una famiglia molto facoltosa ed è un filantropo“.

Emily Alyn Lind

Ha interpretato in Revenge il personaggio di Amanda Clarke, e anche Ariel nella serie medical Code Black. Il suo personaggio si chiamerà Audrey e sarà assieme a Zoya e Eli Brown i protagonisti della serie.

Jordan Alexander

Julien Colloway sarà il personaggio da lei interpretato. Jordan di origini canadesi e cantante, è stata scelta di recente. Che ruolo avrà nella serie? non ci resta che scoprirlo.

Thomas Doherty

Il suo volto lo ricordate certamente per il vampiro Sebastian nella serie Legacies – spinoff di TVD. inoltre la sua carriera la portato ad un ruolo nella serie Caterina La Grande.
Thomas sarà Max Wolfe ( che sia paragonato al ”vecchio” Chuck Bass? vedremo cosa la serie gli riserverà al suo personaggio)

- Advertisement -

Evan Mock

ha appena 21 anni e di professione fa il modello. Il reboot di Gossip Girl lo vedrà coinvolto nel ruolo di Akeno Menzies

Zion Moreno

Zion Moreno, darà vita al personaggio di Lula La, una ragazza decisamente con ”stile”

Savannah Smith

Un salto importante per la carriera di Savannah, visto che si tratta del primo ruolo importante che l’attrice ha ricevuto. Al momento è impegnata con gli studi presso la prestigiosissima Tisch School of the Arts della New York University.

La pagina ufficiale della serie, ha svelato che il suo personaggio si chiama La Monet de Haan, e sarà uno dei personaggi più conosciuti nella Constance Billiard.

Tavi Gevinson

La foto che gira su Instagram ha svelato che il personaggio di Kate Keller, vedrà il volto di Tavi Gevinson

Johnathan Fernandez

Il ruolo più importante che ha interpretato, è quello di Bernard Scorsese (Lethal Weapon). Al momento non abbiamo dettagli su quale ruolo interpreterà nella nuova serie.

Jason Gotay

Ha preso parte a diversi musical di Broadway, e come per Fernandez anche lui al momento non si hanno notizie riguardo il suo personaggio

Adam Chanler-Berat

E’ stato una delle guest star di Elementary, ma viene soprattutto ricordato per aver preso parte a It Could Be Worse e The Code. I dettagli del suo personaggio in Gossip Girl 2021 al momento non sono conosciuti

Laura Benanti

Gossip Girl 2021 annuncia che anche Laura Benati farà parte del suo cast, anche se al momento i dettagli risultano sconosciuti.

Bhe che dire, la lista dei personaggi e decisamente ricca, e si prospettano per loro avventure che terranno incollati numerose persone agli schermi, non ci resta che portare pazienza per un po.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.