Il Segreto anticipazioni: La marchesa fa parte della setta degli Arcangeli?

Il Segreto anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto vedono come protagonista Tomas e la sua entrata all'interno della setta degli Arcangeli dove troverà

A Puente Viejo le cose stanno cambiando e le anticipazioni di Il Segreto lasceranno i telespettatori increduli ai loro occhi. La setta degli Arcangeli infatti, continua a seminare un grande polverone ma sembra arrivato il momento della verità per Tomas. Il giovane spinto da Don Filiberto scoprire finalmente chi si cela dietro gli uomini incappucciati, rimanendo incredulo alla nuova scoperta.

Il giovane Tomas scoprirà così che all’interno della setta degli Arcangeli e tra gli incappucciati c’è proprio sua madre. Una verità inaspettata che potremo così vedere durante la puntata di oggi. Cosa accadrà a Tomas ma soprattutto quali intenzioni ha la setta nei confronti di Alicia il quale, è pronta a vestire i panni del sindaco?

Anticipazioni di Il Segreto: La marchesa fa parte della setta?

Gli Arcangeli nelle puntate precedenti hanno cercato in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ad Alicia. La ragazza infatti, è pronta a diventare sindaco manifestando la sua idea della Repubblica. Convinzione che va contro tutte le idee e le ideologie della setta che, continuano a minacciarla cercando in ogni modo possibile di spaventarla e spingerla a rinunciare alla sua candidatura. Minacce che non sembrano servire a molto visto che la giovane Urrutia è sempre più convinta e decisa a conquistare l’approvazione dei suoi compaesani e dei cittadini dei dintorni.

Il Segreto anticipazioni

All’interno della setta degli Argangeli troveremo così anche Don Filiberto che ha spinto Tomas a girare fedeltà e a diventare anche lui uno dei membri. Una volta giunto nel luogo stabilità per il battesimo, il ragazzo scoprirà che uno degli uomini incappucciati è proprio sua madre, la Marchesa.
Una rivelazione che lascerà Tomas senza parole e che lo spingerà una volta per tutte ad accettare il patto con la setta, convinto da sua madre di compiere un gesto giusto per la nazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*