Il Segreto va in pausa: Fissata la nuova data della soap opera su Mediaset

Il Segreto va in pausa: Fissata la nuova data della soap opera su Mediaset

Il Segreto va in pausa e con lui tutte le dinamiche aperte all’interno di Puente Viejo. I protagonisti della soap opera infatti, si fermeranno per lasciar spazio ai classici film e cartoni animati natalizi. Le puntate abbiamo visto in questa ultima settimana lasciano così tantissimi conti in sospeso tra Donna Francisca, Emilia e la Marchesa.

Il palinsesto Mediaset infatti, ha deciso di mettere in pausa Il Segreto per l’intera settimana natalizia e oltre. Nel dettaglio Canale 5 ha così deciso di interrompere entrambe le soap opere dopo pranzo, ovvero oltre a Il Segreto, anche Una Vita. Questa interruzione vale anche per il classico programma firmato Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

I telespettatori affezionati però, si staranno sicuramente domandando quindi, quando ricomincerà Il Segreto. Bene, ecco a voi la nuova data precisa in cui le vicende di Puente Viejo torneranno su Canale 5.

Il Segreto va in pausa: Ecco la nuova data in cui riprenderà la soap opera

La scelta di fermare la soap opera è decisa per dar più spazio durante la settimana di Natale di poter godere di commedie adatte a tutta la famiglia. Grandi e piccini avranno così la possibilità di guardare su Canale 5 i classici film natalizi ma, quando tornerà in onda Il Segreto?

Le nuove puntate della telenovela spagnola andranno in onda direttamente nel nuovo anno. Questo, significa che potremo rivedere le dinamiche di Donna Francisca e della setta degli Arcangeli, direttamente lunedì 11 Gennaio 2021.

Terminate le feste natalizie, infatti, torneremo a seguire l’organizzazione segreta degli Arcangeli che, cercheranno in tutti i modi di boicottare i personaggi principali. Anche Raimondo avrà un ruolo importante nelle prossime puntate con l’aiuto di sua figlia Emilia che, continuerà a cercare nuovi dottori per suo padre.

Non ci resta quindi che aspettare il nuovo anno per seguire ancora una volta Il Segreto e tutti gli avvenimenti inaspettati che stanno accadendo!

Articolo Precedente

5 motivi per cui il tuo cane ti segue sempre e ovunque

Articolo Successivo

Sindrome del colon irritabile: Ecco come curarlo con dei rimedi naturali