19.6 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Il tradimento scoperto grazie ad videocitofono

Un tradimento scoperto per caso grazie a un videocitofono è possibile? Con l’avvento dei cellulari moderni e la possibilità di scaricare app in grado di gestire la nostra casa anche quando non ci siamo, può capitare a volte che proprio grazie ad uno smartphone scopriamo qualcosa che non potevamo mai immaginare.

E questo è certamente il caso che vede un tradimento smascherato grazie ad uno smartphone e ad un videocitofono.

Lei scopre il tradimento grazie ad un videocitofono

Una storia d’amore naufragata a causa di un tradimento, quante volte l’abbiamo vissuto sulla nostra pelle, oppure l’abbiamo sentito alla televisione? può certamente distruggere il sentimento che proviamo nei confronti dell’altra persona, e anche con l’arrivo dei social spingerci a mettere in pubblica piazza il ”fedifrago” di turno.

Questa storia ha tutti i contorni del caso, visto che il video del tradimento è finito sui social, diventando in breve tempo virale.
Ma cosa nel filmato ha trasformato un tradimento come tanti che se ne sentono in giro, in qualcosa che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni? beh presto detto. La modalità di come il tradimento è stato scoperto.

Oggi abbiamo televisioni intelligenti, lavatrici intelligenti, cellulari che possono gestire la nostra casa anche stando lontani, basta una semplice app e possiamo fare di tutto: spegnere o accendere le luci, abbassare le tapparelle, alzare o spegnere i caloriferi.. insomma basta un semplice smartphone, le app giuste, ed il gioco è fatto.

Tra le numerose applicazioni che si possono usare per gestire la casa, c’è anche una particolare, che è proprio la protagonista della nostra storia. Utilizzare il videocitofono. Grazie a questa app, puoi controllare 24 ore al giorno chi staziona davanti alla porta di casa.

Certamente la protagonista della nostra storia, Charley, non poteva immaginare che proprio grazie alla tecnologia moderna, gli facesse scoprire che il suo fidanzato avesse un’amante.

Charley, come racconta al quotidiano Mirror, ha scoperto, che il suo compagno stava rientrando in casa in compagnia di un altra donna, e in quel preciso istante, mentre lo spioncino elettronico del videocitofono di un altra persona li inquadrava per bene, i due si sono scambiati un bacio. Pochi secondi ripresi dalla telecamerina.

Ma come ha fatto la nostra Charley a scoprire il tradimento? come detto il videocitofono appartiene ad un’altra persona, ed è stata la stessa ragazza del bacio ad inviargli il filmato scoperto sui social pensando che fosse qualcosa di esilarante.

Beh divertente o meno per l’amante, per Charley si è trattato certamente di una grande liberazione, visto che ha immediatamente lasciato l’uomo.

@charleyclark88

When you find out your boyfriends been cheating through a ring doorbell! 🙃#cheat #ex #girl#single

♬ Oh No – Kreepa

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here