Ilaria Fabbri

Ilaria Fabbri, emergono le minacce dell’ex: Le testimonianze contro Claudio Nanni

Le testimonianze rilasciate in questi giorni vedono Claudio Nanni aver minacciato più volte Ilaria Fabbri nel corso degli ultimi anni. Un video recuperato dalla Procura di Ravenna sembra mostrare il killer vicino alla casa di Ilaria, sarà Claudio il mandante?

Ilaria Fabbri è stata uccisa e nelle ultime ore sembrano essere emerse alcune testimonianze importanti in merito al suo ex compagno. Claudio Nanni infatti, aveva rilasciato alcune affermazioni importanti alla sua compagna proprio in merito alla sua ex Ilaria.

Dopo la separazione con Ilaria Fabbri, Claudio aveva intrapreso una nuova relazione e la donna, negli ultimi giorni avrebbe rivelato alcune affermazioni importanti rilasciate proprio da Nanni. Nelle sue parole infatti, emergerebbe una grandissima rabbia nei confronti di Ilaria.

Stando alle parole della sua compagna, Claudio Nanni avrebbe affermato nei confronti di Ilaria Fabbri: “Per due volte, uscendo dallo studio dell’avvocato, l’ho sentito dire che le avrebbe mandato qualcuno a casa”. Il tutto sembra essere scatenato proprio dalla loro difficile separazione e della causa che, stavano affrontando.

Ilaria Fabbri, emergono le minacce dell’ex: Le testimonianze contro Claudio Nanni

Claudio Nanni è così indagato come mandante dell’omicidio di Ilaria Fabbri e proprio per questo, stando alla ricostruzione della Procura di Ravenna, lo stesso avrebbe cercato di procurarsi un alibi imbattibile.
Secondo le idee della Procura, Claudio avrebbe fatto entrare il possibile killer verso le 6 circa del mattino, dopo aver preso Arianna per andare a Milano.

Esiste però, una telecamera vicino a casa di Ilenia che potrebbe aiutare la Procura di Ravenna a capire e scoprire il vero killer che, si è introdotto per uccidere la donna. Gli inquirenti spiegato che all’interno del firmato della telecamera alle 5.45 del mattino sembrerebbe spuntare un uomo con un cappuccio.

Ilaria Fabbri

Secondo la Procura, l’uomo avrebbe un fare molto sospetto: “Ha un fare sospetto, come se fosse in attesa di qualcosa”. Gli inquirenti infatti, stanno pensando se, l’uomo sarebbe aspettando il via e l’arrivo di Claudio Nanni per prendere sua figlia, avendo così il via per entrare liberamente in casa e uccidere Ilaria Fabbri.

Continuano su questa pista le indagini che sembrano ogni giorno trovare nuove prove e indizi proprio a carico dell’ex compagno della Fabbri, uccisa all’interno della sua abitazione. Anche gli amici della donna, hanno spiegato che lo stesso Claudio varie volte aveva lanciato delle forti minacce nei confronti di Ilaria proprio a causa della causa che stava vincendo.

Articolo Precedente

Rapina un supermercato Carrefour: Aggredito e portato in ospedale un vigilante

Articolo Successivo

Asia Argento svela il rapporto con Fabrizio Corona: La sua verità a Domenica In