17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Ilenia Fabbri giallo sull’omicidio, la figlia travolta dal dolore: Non dovevo andare via”

Ilenia Fabbri aveva solamente 46 anni quando, durante la giornata di sabato è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. L’appartamento in Via Corbana, alle porte di Faenza sarebbe il luogo in cui la donna è stata sgozzata in circa pochissimi minuti.

Stando alle ricostruzioni infatti, la morte di Ilenia deve essere successa intorno alle 5.30 massimo 5.45 e quindi in circa un quarto d’ora. Proprio in quel lasso di tempo sia l’ex marito che la figlia della vittima sarebbero usciti di casa, lasciando sola Ilenia.

Secondo quanto riporta la Repubblica, la figlia Arianna avrebbe rilasciato poche e tristi affermazioni: “Non dovevo andare via e lasciarla da sola, è tutta colpa mia”. Durante la mattinata di ieri però, la scientifica è tornata all’interno della casa dove è morta Ilenia Fabbri per cercare nuovi rilievi.

Ilenia Fabbri giallo sull’omicidio, la figlia travolta dal dolore: Non dovevo andare via”

Nella giornata di ieri anche il Pm Angela Scorza a capo del fascicolo, ha disposto l’autopsia della vittima. Il tutto per capire se, il taglio alla gola partito da sinistra verso destra sia proprio la causa della sua morte. Ci sarebbe infatti il dubbio che la donna, sia stata vittima di altri colpi inferti durante l’aggressione.

Stando ai primi risultati ottenuti dai medici legali, la donna è morta proprio a causa di quel taglio al collo da sinistra che ha reciso vene e arteria. La consulenza finale, spiegherà e confermerà o meno che l’arma del delitto. Se essa sia proprio il coltello sequestrato dalla polizia e se ci sono eventuali segni d’aggressione.

Ilenia Fabbri

I testimoni ascoltati finora sono proprio la figlia della vittima, il suo ex marito, il nuovo compagno e la stessa amica della figlia presente nell’abitazione durante il delitto. Stando alle parole dell’amica di Arianna, lei stessa si sarebbe chiusa all’interno della sua camera spaventata dalle forti grida e dai rumori provenienti dalle altre stanze.

La figlia Arianna e tutte le persone ascoltate finora si sono presentate e hanno risposto alle domande senza nessun avvocato. Questo però, ad oggi nessuna delle persone risulta indagata per l’omicidio di Ilenia Fabbri.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here