Instagram: fidanzati in affitto per selfie

La moda dei selfie, ha portato un'agenzia di viaggi a creare un servizio di affitto fidanzati per postare le proprie foto su instagram


0
28 shares

Affitta un fidanzato su Instagram

E’ la nuova moda riguardo il social network Instagram, da oggi è possibile affittare un fidanzato per i tuoi selfie.

Sono tante le turiste che ogni anno si trovano a viaggiare e girare il mondo da sole, chi per un motivo, chi per un altro. C’è chi viaggia da solo per ritrovare se stesso, chi invece per dimenticare un amore perduto.

A prescindere da quella che è la motivazione, dunque, può capitare di ritrovarsi da soli a dover fare un viaggio. Per ovviare a questo “problema”, molto interessante e curiosa è la trovata di un’agenzia turistica di Roma, di cui vi parleremo qui di seguito.

Sei single e viaggi da sola? Da ora non più

Come abbiamo anticipato, molto curiosa è la trovata di una delle agenzie turistiche più conosciute di Roma che pare abbia trovato una soluzione. Si tratta di un servizio che regala ben tre ore in compagnia di un fidanzato, ovviamente compiacente ed anche molto bello, con il quale scattare le fotografie.

Il “fidanzato” accontenterà la sua “cliente” per qualsiasi cosa e non si lamenterà mai. Cosa volere di più? L’agenzia offre, nello specifico, un pacchetto comprensivo di un fidanzato a noleggio per ben 3 ore, che accompagnerà la cliente in giro per la città, scattando foto professionali con sullo sfondo i luoghi più belli e principali, da postare poi sui social network.

Chi è il “finto fidanzato”?

Di fatto questo finto fidanzato altro non è che un fotografo professionista, il quale a differenza di quelli veri, promette di non stancarsi mai e di accontentare sempre la “fidanzata” temporanea.

E’ quindi paragonabile ad un fotografo privato che è pronto ad immortale ogni momento della vacanza, lasciando tanti ricordi da poter postare soprattutto su Instagram.

Pro e contro del servizio per Instagram

Sicuramente questo servizio ha un costo non indifferente e la durata è anche piuttosto limitata, se si considera che è solo per tre ore. Però si tratta di una esperienza davvero molto curiosa e soddisfacente.

Si potrà contare sull’esperienza del fotografo professionista e privato, che offrirà delle foto davvero mozzafiato. Inoltre, ci si potrà vantare della compagnia di un bell’uomo e far “ingelosire” le amiche o magari un ex fidanzato che ci ha mollato da poco.

Ma è davvero così importante per alcune persone mostrarsi necessariamente in compagnia di un bell’uomo, tanto da arrivare a pagare un bel po di soldi?

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0
28 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Redazione

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *