Invenzioni geniali: direttamente dall’America il bidet portatile


0
42 shares

Sonny il bidet portatile

Cosa vi manca di più quando fate un viaggetto all’estero? I vostri piatti preferiti? la lingua? Oggi vogliamo farvi conoscere una delle invenzioni geniali che vi lascerà senza parole.

Bhe siamo certi che questi due esempi sicuramente vi mancheranno, ma meno di un’accessorio che in molti paesi non si trova affatto, ed è indispensabile per noi:

Il bidet.

Chissà quanti italiani avvertono ogni giorno il disagio della mancanza di questo strumento indispensabile per l’igiene intima.

Insomma siamo abituati ad averlo nelle nostre case, a nostra disposizione, e ritrovarci di punto in bianco senza, diventa certamente un problema non di poco.

In alcune zone d’europa il bidet proprio non esiste, e se viaggiamo in uno di questi paesi dove il bidet non sanno nemmeno cos’è, come facciamo? come ci regoliamo?

Bhe la soluzione l’hanno trovata. E ad inventare questo portento non è un italiano, bensì un americano ( e anche li in diverse zone il bidet non esiste proprio!).

La parola d’ordine è invenzioni geniali

Questa idea meravigliosa, non solo è frutto di un gran lavoro tecnologico, ma ha anche una base di eco -sostenibilità.
Ad inventare il bidet portatile è un tale di nome Zack Levinson, che ha deciso di usare come parola d’ordine : ”La carta igienica è il passato”.

Ed è proprio questa la sua idea di eco-sostenibilità: cercare di eliminare la carta da bagno.

Ma qualcuno si è reso la briga di spiegargli che la carta igienica e il bidet non possono escludersi a vicenda?
Ecco le dichiarazioni del signor Levinson ai media del posto, mentre spiegava la sua idea:

”“la carta igienica ormai è il passato, non funziona e inquina. Io ho trovato un’alternativa dal design attraente che non danneggia l’ambiente: si chiama Sonny ed è un bidet portatile”.

Insomma sembra che questa idea sia stata partorita dalla mente del signor Levinson per contrastare i problemi ambientali.

Cerchiamo di scoprire qualcosa di più su questa idea incredibile!

Ecco i dettagli di Sonny

Stando alle parole d Levinson, Sonny possiede un design cattivante e attraente per i clienti che amano viaggiare per tutto il mondo, senza rinunciare ai benefici del bidet.
In poche parole, si tratta di un semplice tubo di metallo, con una specie di cartuccia che si possono ricaricare, riempite ad acqua.
Ecco un video esempio che mostra appieno le capacità di Sonny!

Insomma un idea che chi viaggia all’estero difficilmente potrà fare a meno. Ma secondo voi lo scopo primario (quello dell’eco-sostenibilità per intenderci), renderà obsoleta la carta igienica?

Non perderti anche:

© Riproduzione riservata


Like it? Share with your friends!

0
42 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Manuele

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *