Isola dei famosi: è scontro tra Ilary Akash

Isola dei famosi: è scontro tra Ilary Akash

Inizia malissimo l’avventura sull’Isola dei famosi per Akash Kumar, e peggio di cosi non poteva finire, con una Ilary Blasi decisamente infuriata.

Isola dei famosi: Ilary Blasi VS Akash Kumar

L’attore e modello di origini Indiane, aveva già attirato a se tutte le antipatie possibili dagli altri naufraghi, per dei suoi comportamenti sopra le righe, inoltre girano voci che il colore dei suoi occhi non sia veramente di ghiaccio come ha sempre mostrato, ma che quello sia dovuto grazie ad un piccolo intervento estetico).

Insomma una serata particolarmente agitata per lui sull’Isola dei famosi, che quella stessa sera si è dovuto scontrare al televoto con Angela Melillo, ed è stato costretto ad abbandonare l’isola.

Vista la situazione, gli autori dello show su canale 5, hanno ideato una novità per farlo rimanere ancora in gara, si tratta della Parasite Island, ossia un altra isola dove i concorrenti ormai fuori gioco si dirigeranno per continuare la loro avventura in condizioni ancora più complicate, e mostrare cosi che hanno tutte le carte per rientrare in gioco.

Akash non è l’unico presente sulla nuova isola, anzi, si dovrà confrontare con altri due naufraghi già presenti, Faiba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Akash Kumar abbandona l’isola dei famosi

La serata sull’Isola dei famosi di Kumar però già di per sè negativa, sembra che ogni ora che passi vada sempre peggio. L’attore ha avuto anche un brutto scontro con la conduttrice Ilary Blasi, che gli ha chiesto se voleva continuare il gioco. Kumar gli ha risposto con un secco e perentorio no, forse legandosela al dito per l’eliminazione e il clima che si respirava sull’isola assieme agli altri concorrenti.

Nonostante la sua risposta però, sia la mamma di Giulia Salemi e il cromatologo hanno tentato in diverse occasioni di fargli cambiare idea, però Kumar è rimasto irremovibile sulla sua decisione di abbandonare la competizione, affermando che lui l’isola l’aveva già vinta.

Da qui il mini battibecco con Ilary Blasi, che gli aveva risposto ”Dopo una sola settimana?”, e lui ha ribadito ”Sì, ho riflettuto sulla mia ultima storia d’amore”, poi ecco le parole che hanno fatto scatenare la furia della conduttrice:
“Già prima di partire sapevo che mi sarebbero bastati pochi giorni”.

Insomma sembra che Kumar sapeva già che la sua sarebbe stata una mini partecipazione, senza alcun interesse nel proseguire l’avventura sull’isola. Una specie di partecipazione -farsa che fa arrabbiare decisamente Ilary Blasi.

“Mi dispiace perché tu volevi fare quest’isola e noi abbiamo scelto te – si esprime gelida la conduttrice -. Abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te”

Nonostante questo Akash rimane però sempre fermo sulla sua decisione, e la Blasi non gli rimane altro che rispondergli per un ultima volta

“Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!”.

Nemmeno il tempo di finire la frase, che interviene Elettra Lamborghini
“Salutami a soreta”.

Articolo Precedente

Come superare il malumore con 10 consigli pratici

Articolo Successivo

Due bambine fanno a botte, e i genitori le incitano