Take a fresh look at your lifestyle.

Jasmine Carrisi pronta al successo: papà Albano di nuovo al suo fianco?

0 1

Jasmine Carrisi si dimostra pronta al successo affiancata ancora una volta da suo padre Albano Carrisi. La figlia del cantante più famoso d’Italia è così pronta a dar vita ai suoi grandi successi nel mondo della musica e in quello della televisione.

La figlia di Loredana Lecciso infatti, diversi mesi fa ha deciso di sbarcare nel mondo della musica grazie al suo primo singolo rap dal titolo “Ego”.  Un momento davvero particolare per Jasmine Carrisi. La giovane figlia d’arte sta cambiando in modo radicare la sua vita aprendole così le porte del successo mostrandosi pronta ma soprattutto carica. Così Jasmine, insieme a suo padre Albano iniziata una nuova avventura a The Voice Senior.

Jasmine Carrisi pronta al successo

Il suo nuovo singolo “Ego” ha lasciato molto sorpresi i tantissimi follower che non si aspettavano di vedere la figlia di Loredana e Albano, intraprendere la strada di suo padre. Nonostante si un genere completamente diverso dal suo, Jasmine è pronta a lanciarsi nel mondo della musica scrivendo e progettando i suoi futuri singoli. Il tutto però, senza mai lasciare gli studi che, lei stessa ha spiegato essere fondamentali per portare avanti un giorno l’industria di famiglia.

- Advertisement -

Nelle ultime settimane però, Jasmine Carrisi insieme a suo padre Albano Carrisi, è stata protagonista di una scelta molto inaspettata. La giovane figlia d’arte, infatti, insieme a suo padre, è pronta per diventare giudice di un programma firmato musicale: The Voice Senior. Jasmine Carrisi veste così i panni di giudice insieme a suo padre, condividendo un’esperienza inaspettata ma soprattutto che possa aiutarla a crescere nell’ambito musicale.

La figlia di Albano Carrisi all’interno di The Voice Senior

Durante i giorni scorsi per l’appunto, è andato in onda il promo del programma musicale condotto da Antonella Clerici. Jasmine Carrisi e Albano infatti, sono stati scelti come un unico giudice per scegliere e trovare la nuova voce Senior.

Così Jasmine si dimostra pronta alla nuova esperienza mostrandosi all’interno dell’uso profilo Instagram determinata ma soprattutto in grandissima forma. La bellezza della Carrisi simile a sua madre Loredana Lecciso si dimostra ancora una volta affascinante ma soprattutto irresistibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.